Dragon Quest VIII

dark griver

Il GF indomabile....
mi aspettavo di + dal sonaglio della carica... vabbe cmq è utile lo stesso... ora mi alleno ancora un po' poi vado a battere i draghi dei cimenti... sn a lv 50... puo' bastare x il drago rosso??
 
Credo di si, comunque se li vuoi fare tutti di fila arriva a lv 65 che impari con il protagonista una tecnica ottima, e se ti ci metti li fai tutti di fila senza troppo impegno.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
un buon modo per allenarsi? so che ci sono i re slime grigi. ma è noioso trorli. c'è quallche altro modo? mi servirebbe qualcosa anche per guadagnare soldi.:D
P.S.credo che l'abbiate già scritto.però il computer non è abbastanza veloce da riuscire a farmi controllare tutte le pagine.:D
 

VecchioStorm

Judgement Day
yoshitsune-nykos ha detto:
un buon modo per allenarsi? so che ci sono i re slime grigi. ma è noioso trorli. c'è quallche altro modo? mi servirebbe qualcosa anche per guadagnare soldi.:D
P.S.credo che l'abbiate già scritto.però il computer non è abbastanza veloce da riuscire a farmi controllare tutte le pagine.:D






vai alla collina vicino alla torre rydon li troverai slime grigi, liquidslime, e re slime grigi
li puoi uccidere con il colpo del boia di yangus oppure con il colpo fulminante dell'eroe(per averlo devi mettere 59 punti sulle lance) :D
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
VecchioStorm ha detto:
non devi stare molto io in quella collina sono arrivato al livello 99 con tutti :)

anch' io li ho portati tutti al livello 99....alcune volte incontrerai anche slime arancioni o anche altri slime più deboli.....ma beccherai anche abbastanza slime grigi, liquid slime e re slime grigi...
 

Alex

古代
Ma quale abbastanza, LoL.
La percentuale di incontrare Slime che fruttino esperienza decente, ossia Re Slime Grigi e Liquid Slime, è veramente bassa, senza contare che capita spesso che riescano a scappare e rendano vano qualunque tentativo -_-'
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
Help

Aiuuuuutooo!!!!!! non so + a ki credere.... Ma allora ne trovi abbastanza o no???? ne vale la pena???? Ma ci si arriva solo volando???
 

Almasy91

Cold As Hell...
Sì si arriva volando.ed è vicino alla Locanda,vabbhè vicino a Rydon(non so sè è giusto siccome da tanto non ci gioco) XD
 

VecchioStorm

Judgement Day
Alex ha detto:
Ma quale abbastanza, LoL.
La percentuale di incontrare Slime che fruttino esperienza decente, ossia Re Slime Grigi e Liquid Slime, è veramente bassa, senza contare che capita spesso che riescano a scappare e rendano vano qualunque tentativo -_-'






e vero che e bassa pero rispetto agli altri luoghi se ne trovano di piu :D
 
Top