Dragon Quest VIII

espo91

Forza Empoli!
DQ8 è il piu bel GDR di tutti per me,anche se non da la stessa emozione dei FF,che comunque sono LEGGERMENTE inferiori a DQ8.Dai non si puo puo negare la sua maggiore esplorazione,la quantita di oggetti presenti,le ricette alchemiche(pultroppo noiose),la sua storia allo stile Zelda,il fatto di parlare con il gruppo quasi sempre dicendoti cose sempre diverse allo stile radio MGS,la sua grafica cartonimatesca,i cimenti,i due finali,il sistema di apprendimento abilita,il fatto che è difficile,che è imposibile arrivare al livello 99,Jessica.... :loves: :loves:
 

Kobe81pts

black mamba
espo91 ha detto:
DQ8 è il piu bel GDR di tutti per me,anche se non da la stessa emozione dei FF,che comunque sono LEGGERMENTE inferiori a DQ8.Dai non si puo puo negare la sua maggiore esplorazione,la quantita di oggetti presenti,le ricette alchemiche(pultroppo noiose),la sua storia allo stile Zelda,il fatto di parlare con il gruppo quasi sempre dicendoti cose sempre diverse allo stile radio MGS,la sua grafica cartonimatesca,i cimenti,i due finali,il sistema di apprendimento abilita,il fatto che è difficile,che è imposibile arrivare al livello 99,Jessica.... :loves: :loves:
approvo su quasi tutti i punti tranne sul fatto che è superiore a FF. ci siamo quasi ma gli manca ancora qualcosa
 

Zell91

Member
Da tutto quello che dite penso proprio che me lo comprerò presto....ma prima devo finire FF5.
Secondo voi tra un pò di anni diventerà un gioco introvabile e molto cercato? Un pò come FF7 adesso....
 

espo91

Forza Empoli!
Kobe81pts ha detto:
approvo su quasi tutti i punti tranne sul fatto che è superiore a FF. ci siamo quasi ma gli manca ancora qualcosa

come storia infatti dq non è affatto superiore dato che è stata copiata spudoratamente da the legend of zelda:a link to the past(i 7 saggi,i globi,il fatto che Gandorlf utilizzi delle persone per uccidere i 7 saggi per ritornare,il fatto che prima si aiutano le persone singole e poi alla fine si capisce come salvare il mondo(non come in ff che l'obbiettivo principale è di aiutare il mondo)e il fatto stesso che l'eroe non parli(come in tutti gli zelda)).

Dicevo solo che per me è leggermente superiore perche è abbastanza innovativo per il resto(le cose che ho detto prima)anche se sembra fatto apposta per bambini
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
Rubo Solo Un Sec

scusate se interrompo ma volevo un informazione.... nn so se l' avete già scritto + indietro cmq nn ho voglia di rileggermi tutto.. allora volevo kiedervi come faccio a battere + facilmente quei cavolo di slime metallici (intendo slime grigi, re slime grigio e bollaslime)
ho già la spada murmur ma nn poxo ancora avere il boomerang di platino!!!!!! VOI COME FATE???:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
 

Ryo

Member
Ultra Urutan ha detto:
scusate se interrompo ma volevo un informazione.... nn so se l' avete già scritto + indietro cmq nn ho voglia di rileggermi tutto.. allora volevo kiedervi come faccio a battere + facilmente quei cavolo di slime metallici (intendo slime grigi, re slime grigio e bollaslime)
ho già la spada murmur ma nn poxo ancora avere il boomerang di platino!!!!!! VOI COME FATE???

Un modo veramente sicuro per gli slime grigi e co. non c'è ma il metodo migliore è:Colpo Fulminante(lancia) con l'eroe, Colpo del Boia(ascia) con Yangus. Le probabilità di questi abilità purtroppo sono basse però se escono li ammazzi in un colpo solo. Poi prova ad usare anche l'abilità spaccametallo della spada che toglie quasi sempre uno o due punti e usa accellerzione di jessica che diminuisce un pò la possibiltà che scappino. Spero di esserti stato utile

Resta il fatto che comunque l'arma più forte per gli slime grigi è la pazienza :D
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
ho un' altro problema adesso... nn riesco a battere rapthorne!!!! però sono solo al 40... allenarsi è lungo è noioso su questo gioco.....
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
Va beh nex mi risp ma tanto ho già risolto bastava imparare omnicura con l' eroe!!!!! adexo sto facendo la piattaforma celeste!!!!!! è difficile battere il Dragoviano??? mah penso di essermi equip al meglio...
 

Kobe81pts

black mamba
Ultra Urutan ha detto:
Va beh nex mi risp ma tanto ho già risolto bastava imparare omnicura con l' eroe!!!!! adexo sto facendo la piattaforma celeste!!!!!! è difficile battere il Dragoviano??? mah penso di essermi equip al meglio...
non è facilissimo ma cela farai subito, fidati!
 

Luca The Best

Nuovo utente
Belo belo!!!! ci sto giocando proprio di questi tempi per la prima volta.... sono a Baccarat (eroe al 33, yangus al 32, Jessica e Angelo al 31)....
avete qualche consiglio?!?!?! tipo robe da alchimizzare (trta cui cose che non trovo nelle ricette..), posti da esplorare, mostri da catturare, ecc.
GRAZIE!!!!!!!!!!!
 

max6369

Nuovo utente
TRUCCO per ESPERIENZA!!!

Scusate,in un sito ho letto che si può inserire una sequenza di tasti (L1 L2 o o su giù quadrato quadrato x R1 R2) ma non vi era scritto dove farlo.Ho provato in 1000 modi ma niente,qualcuno sa come fare???
GRAZIE!!!max
 

Zell91

Member
max6369 ha detto:
Scusate,in un sito ho letto che si può inserire una sequenza di tasti (L1 L2 o o su giù quadrato quadrato x R1 R2) ma non vi era scritto dove farlo.Ho provato in 1000 modi ma niente,qualcuno sa come fare???
GRAZIE!!!max
Io non ho mai sentito una cosa del genere e se esiste è una grande ca****a! Una delle cose belle di DQ è proprio l'allenamento. Se lo togliamo gran parte del divertimento sparirà.
 

max6369

Nuovo utente
Hai ragione ma per sconfiggere il DRAGOVIANO che si trasforma in DRAGO è veramente dura e mettermi,dopo 100 ore di gioco ad allenarmi per chissà quante altre ore mi fa un po' fatica.
max
 

Domix

Nuovo utente
max6369 ha detto:
Hai ragione ma per sconfiggere il DRAGOVIANO che si trasforma in DRAGO è veramente dura e mettermi,dopo 100 ore di gioco ad allenarmi per chissà quante altre ore mi fa un po' fatica.
max

A che liv. sei? Non dovrebbe essere difficile a 100 ore passate...
 
Top