-i gamers che trovano snervante una cosa simile sono quelli che vogliono tutto e subito, è una filosofia sbagliata a prescindere imho. per quello che hai detto dopo, non ho mai detto sia possibile completare l'alchimia facendo la storia e le quest, non mettendosi a creare oggetti in modo convenzionale (ossia fare miscugli mentre si prosegue), non a caso dopo aver finito il gioco si può sbloccare il modo di creare oggetti istantaneamente, cosi da aiutarti a completare quel che resta, ma solo dopo aver finito il gioco (come ho detto prima XD)
Per me è una scelta sbagliata del gioco per i motivi che ho già ben spiegato inoltre non centri bene i punti del discorso.. il fatto dell'alchimia intendevo non per forza completarla ma anche andarci vicino.. l'oggetto che sblocchi alla fine come ho già detto in post precedenti è una pura presa in giro e praticamente inutile.. tu stai dicendo che l'oggetto è stato messo appunto per completare meglio l'alchimia alla fine? uno non sta ad interrompere ogni 10 min e poi dopo altri 5 circa il game con l'alchimia (perchè devi fare per forza così e questo è quindi un fare tedioso).. concludendo in un certo senso mi dai ragione solo che per qualche motivo che non ho capito non ti è pesata l'attesa
Edit : Praticamente se scegli di fare altro mentre attendi l'alchimia è tedioso perche lasci in sospeso una cosa interrompendo continuamente il game, se invece vai avanti e indietro senza motivo per la map attendendo l'alchimia è ancora più tedioso quindi in ogni caso è una scelta sbagliata, per quello non ti capisco
-non è che mi piace, è che non lo vedo un ostacolo, non pensare che sia l'unico sulla faccia della terra lol
Si ma non ho capito come è possibile (vedi sopra)
-uh vero, m'ero scordato delle abilità di fuga D: alla fin fine il modo c'è in ogni caso, anche se più limitato delle varie armille nemifughe, non vedo proprio come ce ne si possa lamentare. anyway non capisco proprio cosa vuoi dire dopo lol, la difficoltà in un gdr sta tutta nelle battaglie, c'è lo sviluppo e tutto il resto ma tutto si muove in funzione delle battaglie, se permetti l'eliminazione arbitraria delle battaglie in un gdr automaticamente ne annulli la difficoltà, no anzi, non usiamo il termine annullare (le battaglie dei boss si devono affrontare per forza in ogni caso), al posto suo useremo il termine diminuire
di molto la difficoltà. se poi tu arriveresti addirittura ad elencare fra i pregi la possibilità di eliminare a piacimento qualsiasi incontro non so che dirti, evidentemente ti piacciono le semplificazioni XD
E come la metti se uno in quel momento non ha voglia di battaglie ogni 3 secondi? magari perchè già allenato o perchè vuole viversi la storia senza interruzioni.. è perchè gli piacciono le semplificazioni? o perchè effettivamente "c'ann scassat 'u caz?" (non sono napoletano xD) o forse la difficoltà è altra
ma no lol, è estate, in questo periodo difficilmente passo le giornate davanti al PC quando nei paraggi non c'è nemmeno un ventilatore D:
Te l'ho chiesto perchè effettivamente ti ho visto eccome sul forum a rispondere ad altri 3ad, poi tu puoi rispondere a quello che vuoi quando vuoi e anche perchè vuoi xD