FF X dubbio protezioni

danie

Active Member
... Vento Bianco = Supremelisir
le altre sue tecniche sono inutili constatando che 99.999 lo togli con un attacco. Tanto per la cronaca non sto affatto imponendoti i miei ragionamenti, ma ti faccio solo accorgere della cosa migliore che si potrebbe fare, se proprio vuoi puoi avere 5 protezioni differenti una con:
HP Apeiron, Fiocco, HP +30%, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autoprotect, Autohaste;
HP Apeiorn, Fiocco, Autofenice, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, Autoprotect;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, HP +30%.
 

RRSEdge

Member
io non sto dicendo che tu mi stai imponendo il dafarsi,assolutamente no.
io sto solo discutendo nella maniera più calma possibile.infatti ho detto in qualche mess che io rpoverò a usare sia autofenice che autoprotect!ok?!?
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
... Vento Bianco = Supremelisir
le altre sue tecniche sono inutili constatando che 99.999 lo togli con un attacco. Tanto per la cronaca non sto affatto imponendoti i miei ragionamenti, ma ti faccio solo accorgere della cosa migliore che si potrebbe fare, se proprio vuoi puoi avere 5 protezioni differenti una con:
HP Apeiron, Fiocco, HP +30%, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autoprotect, Autohaste;
HP Apeiorn, Fiocco, Autofenice, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, Autoprotect;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, HP +30%.
Vento biano ti fa calare mooolto meno rispeto al supremelisir... quindi fra i 2 è + conveniente il primo^^ riparmi turni LOL... cmq io nn ho trovato ancora una squadra + forte di Wakka-Rikku-Kimary contro il giudice^^
 

RRSEdge

Member
Strife90 ha detto:
Vento biano ti fa calare mooolto meno rispeto al supremelisir... quindi fra i 2 è + conveniente il primo^^ riparmi turni LOL... cmq io nn ho trovato ancora una squadra + forte di Wakka-Rikku-Kimary contro il giudice^^

già!è da qualche giorno che io la penso così!
due pg da supporto e recupero e uno d'attacco.
al max se non ti servono le turbo di rikku e kimahri fai transfert!
ora sto allenando kimahri nello zoolab,ma non riesco a impararmi(non mi sfottete) sdegno.
così non posso combattere contro il tomberry e salirmi di parecchio...
 

Strife90

mezzo-demone
RRSEdge ha detto:
già!è da qualche giorno che io la penso così!
due pg da supporto e recupero e uno d'attacco.
al max se non ti servono le turbo di rikku e kimahri fai transfert!
ora sto allenando kimahri nello zoolab,ma non riesco a impararmi(non mi sfottete) sdegno.
così non posso combattere contro il tomberry e salirmi di parecchio...
devo dire k hai sempre avuto un alta considerazione di kimary se neanke aveva sdegno :>
cmq ti consiglio di tenere sdegno a tutti e 3 anke contro il giudice... sommalo ad ecentriko(megaelisir+passosfera lv 1 o 2) ed avrai le turbo carike in poco tempo purtroppo t rikiede un megaelisr... ma va fatto solo ad inizio battaglia(un altro motivo x cui è meglio nn far morire mai i pg)
 

RRSEdge

Member
Strife90 ha detto:
devo dire k hai sempre avuto un alta considerazione di kimary se neanke aveva sdegno :>
cmq ti consiglio di tenere sdegno a tutti e 3 anke contro il giudice... sommalo ad ecentriko(megaelisir+passosfera lv 1 o 2) ed avrai le turbo carike in poco tempo purtroppo t rikiede un megaelisr... ma va fatto solo ad inizio battaglia(un altro motivo x cui è meglio nn far morire mai i pg)

grazie del consiglio!
infatti kimahri non l'ho mai usato fino ieri!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
Secondo voi è inutile avere mp apeiron sulle protezioni?


certo!gli MP sono buoni anke a 0 se hai molte triostella e poi gli MP a 999 sono più che sufficenti,meglio un bel HP APEIRON e un bel FIOCCO farcito con AUTOHASTE con controno di AUTOPROTECT o una bella AUTOFENICE :D :D :D
 

psymon90

FinalCance
Dragontype ha detto:
certo!gli MP sono buoni anke a 0 se hai molte triostella e poi gli MP a 999 sono più che sufficenti,meglio un bel HP APEIRON e un bel FIOCCO farcito con AUTOHASTE con controno di AUTOPROTECT o una bella AUTOFENICE :D :D :D
Peccato!!! :(
Sono le uniche protezioni che sono riuscito a trovare.
Comunque autoprotect lo trovo inutile lo stesso: se hai 255 di dif. fisica e di destrezza non serve a molto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
Peccato!!! :(
Sono le uniche protezioni che sono riuscito a trovare.
Comunque autoprotect lo trovo inutile lo stesso: se hai 255 di dif. fisica e di destrezza non serve a molto.


si serve molto anche più di AUTOFENICE perchè i danni vengono dimezzati,molto utile contro dark eoni e der richter!! ;) ;) ;)

e contro i dark eoni la destrezza a 255 non serve molto sempre che è meglio averla si ma ti beccano ugualmente specilmente dark MIndy o dark Cindy che ha 130 di fortuna!
 

psymon90

FinalCance
Dragontype ha detto:
si serve molto anche più di AUTOFENICE perchè i danni vengono dimezzati,molto utile contro dark eoni e der richter!! ;) ;) ;)

e contro i dark eoni la destrezza a 255 non serve molto sempre che è meglio averla si ma ti beccano ugualmente specilmente dark MIndy o dark Cindy che ha 130 di fortuna!
Bè, le dark magus me lo sogno di batterle visto che ho solo tidus e yuna con i parametri a 255 tranne la fortuna.
Poi nessuno dei miei personaggi ha fiocco e quindi è un handicap maggiore e, per dirne un altra, non tutti hanno gli hp apeiron.
Mi chiedo come ho fatto a battere ixion, shiva, ifrit e valefor :eek: :eek:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
lol un fiocco lo devi avere se hai lo zoolab completo,ti dico di prendere tutti i mostri x 10 volte ma se vuoi 5 ma così nn avrai il supremo,una volta presi 5 mostri x ogni tipo su spira creerai Ultima X e il vekkietto dello zoo ti donerà ben 99 materioscura :D
 

psymon90

FinalCance
Dragontype ha detto:
lol un fiocco lo devi avere se hai lo zoolab completo,ti dico di prendere tutti i mostri x 10 volte ma se vuoi 5 ma così nn avrai il supremo,una volta presi 5 mostri x ogni tipo su spira creerai Ultima X e il vekkietto dello zoo ti donerà ben 99 materioscura :D
Ce le ho già, solo che non sò su chi attivarlo.
Ho sbagliato quando ho fatto le prime protezioni con hp apeiron e ho utilizzato tutte le slot disponibili quindi dovrei rifare tutto! :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
Ce le ho già, solo che non sò su chi attivarlo.
Ho sbagliato quando ho fatto le prime protezioni con hp apeiron e ho utilizzato tutte le slot disponibili quindi dovrei rifare tutto! :(


eheh mi sa che ti tokka dark yojimbo!
 
Top