ho letto su un forum di recensioni giochi...che consigliano, hp apeiron, fiocco, autohaste, hp+30%, praticamente son tutti d'accordo che le prime 3 ci devono essere per forza, il dubbio è sull'ultima...io non sono d'accordo...escludendo subito autofenice che rimette in vita con pochi hp, a sto punto faccio areiz e meglio cosi, con hp+30% potrei arrivare a sfiorare i 99999hp, avrei molto vantaggio in battaglia, ma penso che 75000 bastano e avanzano e poi cmq puoi sempre raddoppiarli anche è vero che li perdi se muori...sconsigliano autoprotect perchè i maggiori nemici non fanno danni fisici, non è vero, pensate a yojimbo, un wakizashi toglie sugli 11000 invece di 22000, kozuka o komainu daigoru più o meno 6000 invece di 12000, lo stesso der richter 15000 invece di 30000, poi il resto degli attacchi non sono ne magici ne fisici, come pain ad esempio, ma sono attacchi propri dei dark eoni o di der richter, è vero che avendo più hp è meglio, ma poi in battaglia tra attacchi neutri e attacchi fisici ne perdo di più che avendo autoprotect anche se con qualche hp in meno, durante la battaglia secondo me rimangono più hp con autoprotect che senza, ma partendo con hp+30%...