FF X dubbio protezioni

... Vento Bianco = Supremelisir
le altre sue tecniche sono inutili constatando che 99.999 lo togli con un attacco. Tanto per la cronaca non sto affatto imponendoti i miei ragionamenti, ma ti faccio solo accorgere della cosa migliore che si potrebbe fare, se proprio vuoi puoi avere 5 protezioni differenti una con:
HP Apeiron, Fiocco, HP +30%, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autoprotect, Autohaste;
HP Apeiorn, Fiocco, Autofenice, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, Autoprotect;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, HP +30%.

io non sto dicendo che tu mi stai imponendo il dafarsi,assolutamente no.
io sto solo discutendo nella maniera più calma possibile.infatti ho detto in qualche mess che io rpoverò a usare sia autofenice che autoprotect!ok?!?

danie ha detto:
... Vento Bianco = Supremelisir
le altre sue tecniche sono inutili constatando che 99.999 lo togli con un attacco. Tanto per la cronaca non sto affatto imponendoti i miei ragionamenti, ma ti faccio solo accorgere della cosa migliore che si potrebbe fare, se proprio vuoi puoi avere 5 protezioni differenti una con:
HP Apeiron, Fiocco, HP +30%, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autoprotect, Autohaste;
HP Apeiorn, Fiocco, Autofenice, Autohaste;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, Autoprotect;
HP Apeiron, Fiocco, Autofenice, HP +30%.
Vento biano ti fa calare mooolto meno rispeto al supremelisir... quindi fra i 2 è + conveniente il primo^^ riparmi turni LOL... cmq io nn ho trovato ancora una squadra + forte di Wakka-Rikku-Kimary contro il giudice^^

Strife90 ha detto:
Vento biano ti fa calare mooolto meno rispeto al supremelisir... quindi fra i 2 è + conveniente il primo^^ riparmi turni LOL... cmq io nn ho trovato ancora una squadra + forte di Wakka-Rikku-Kimary contro il giudice^^

già!è da qualche giorno che io la penso così!
due pg da supporto e recupero e uno d'attacco.
al max se non ti servono le turbo di rikku e kimahri fai transfert!
ora sto allenando kimahri nello zoolab,ma non riesco a impararmi(non mi sfottete) sdegno.
così non posso combattere contro il tomberry e salirmi di parecchio...

RRSEdge ha detto:
già!è da qualche giorno che io la penso così!
due pg da supporto e recupero e uno d'attacco.
al max se non ti servono le turbo di rikku e kimahri fai transfert!
ora sto allenando kimahri nello zoolab,ma non riesco a impararmi(non mi sfottete) sdegno.
così non posso combattere contro il tomberry e salirmi di parecchio...
devo dire k hai sempre avuto un alta considerazione di kimary se neanke aveva sdegno :>
cmq ti consiglio di tenere sdegno a tutti e 3 anke contro il giudice... sommalo ad ecentriko(megaelisir+passosfera lv 1 o 2) ed avrai le turbo carike in poco tempo purtroppo t rikiede un megaelisr... ma va fatto solo ad inizio battaglia(un altro motivo x cui è meglio nn far morire mai i pg)

Strife90 ha detto:
devo dire k hai sempre avuto un alta considerazione di kimary se neanke aveva sdegno :>
cmq ti consiglio di tenere sdegno a tutti e 3 anke contro il giudice... sommalo ad ecentriko(megaelisir+passosfera lv 1 o 2) ed avrai le turbo carike in poco tempo purtroppo t rikiede un megaelisr... ma va fatto solo ad inizio battaglia(un altro motivo x cui è meglio nn far morire mai i pg)

grazie del consiglio!
infatti kimahri non l'ho mai usato fino ieri!!

psymon90 ha detto:
Secondo voi è inutile avere mp apeiron sulle protezioni?

certo!gli MP sono buoni anke a 0 se hai molte triostella e poi gli MP a 999 sono più che sufficenti,meglio un bel HP APEIRON e un bel FIOCCO farcito con AUTOHASTE con controno di AUTOPROTECT o una bella AUTOFENICE :D :D :D

Dragontype ha detto:
certo!gli MP sono buoni anke a 0 se hai molte triostella e poi gli MP a 999 sono più che sufficenti,meglio un bel HP APEIRON e un bel FIOCCO farcito con AUTOHASTE con controno di AUTOPROTECT o una bella AUTOFENICE :D :D :D
Peccato!!! :(
Sono le uniche protezioni che sono riuscito a trovare.
Comunque autoprotect lo trovo inutile lo stesso: se hai 255 di dif. fisica e di destrezza non serve a molto.

psymon90 ha detto:
Peccato!!! :(
Sono le uniche protezioni che sono riuscito a trovare.
Comunque autoprotect lo trovo inutile lo stesso: se hai 255 di dif. fisica e di destrezza non serve a molto.

si serve molto anche più di AUTOFENICE perchè i danni vengono dimezzati,molto utile contro dark eoni e der richter!! ;) ;) ;)

e contro i dark eoni la destrezza a 255 non serve molto sempre che è meglio averla si ma ti beccano ugualmente specilmente dark MIndy o dark Cindy che ha 130 di fortuna!

Dragontype ha detto:
si serve molto anche più di AUTOFENICE perchè i danni vengono dimezzati,molto utile contro dark eoni e der richter!! ;) ;) ;)

e contro i dark eoni la destrezza a 255 non serve molto sempre che è meglio averla si ma ti beccano ugualmente specilmente dark MIndy o dark Cindy che ha 130 di fortuna!
Bè, le dark magus me lo sogno di batterle visto che ho solo tidus e yuna con i parametri a 255 tranne la fortuna.
Poi nessuno dei miei personaggi ha fiocco e quindi è un handicap maggiore e, per dirne un altra, non tutti hanno gli hp apeiron.
Mi chiedo come ho fatto a battere ixion, shiva, ifrit e valefor :eek: :eek:

lol un fiocco lo devi avere se hai lo zoolab completo,ti dico di prendere tutti i mostri x 10 volte ma se vuoi 5 ma così nn avrai il supremo,una volta presi 5 mostri x ogni tipo su spira creerai Ultima X e il vekkietto dello zoo ti donerà ben 99 materioscura :D

Dragontype ha detto:
lol un fiocco lo devi avere se hai lo zoolab completo,ti dico di prendere tutti i mostri x 10 volte ma se vuoi 5 ma così nn avrai il supremo,una volta presi 5 mostri x ogni tipo su spira creerai Ultima X e il vekkietto dello zoo ti donerà ben 99 materioscura :D
Ce le ho già, solo che non sò su chi attivarlo.
Ho sbagliato quando ho fatto le prime protezioni con hp apeiron e ho utilizzato tutte le slot disponibili quindi dovrei rifare tutto! :(

psymon90 ha detto:
Ce le ho già, solo che non sò su chi attivarlo.
Ho sbagliato quando ho fatto le prime protezioni con hp apeiron e ho utilizzato tutte le slot disponibili quindi dovrei rifare tutto! :(

eheh mi sa che ti tokka dark yojimbo!

Indietro