FF X dubbio protezioni

*Yuna88*

Member
Ragazzi,cosa mi consigliate?Dark valefor mi ha lasciato una protezione per rikku con fiocco e autorigene + due spazi vuoti.Cosa ci posso mettere? Hp apeiron uno spazio,già lo so.E l'altro?
 

VecchioStorm

Judgement Day
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,cosa mi consigliate?Dark valefor mi ha lasciato una protezione per rikku con fiocco e autorigene + due spazi vuoti.Cosa ci posso mettere? Hp apeiron uno spazio,già lo so.E l'altro?






ti consiglio di batterlo sempre finche non ti lascia la protezione che vuoi(io ho fatto cosi)
 

Strife90

mezzo-demone
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,cosa mi consigliate?Dark valefor mi ha lasciato una protezione per rikku con fiocco e autorigene + due spazi vuoti.Cosa ci posso mettere? Hp apeiron uno spazio,già lo so.E l'altro?
sicuramente autohaste... senza quella nn vai avanti
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
ma autohaste si deve aggiungere vero?
con le piume di chocobo o le code?

Coda di Chocobo 20 Riserva Haste Attiva Haste quando gli HP sono bassi
Piuma di Chocobo 80 Autohaste Haste sempre attivato
 

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Coda di Chocobo 20 Riserva Haste Attiva Haste quando gli HP sono bassi
Piuma di Chocobo 80 Autohaste Haste sempre attivato






grazie 1000
ma le piume sono reperibili con i campioni di specie?
perche 80 mi sembrano un po troppe
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
grazie 1000
ma le piume sono reperibili con i campioni di specie?
perche 80 mi sembrano un po troppe

In effetti sono molte ma non preoccuparti, basta fare Tangente su Mechy delle Rovine di Omega... offrigli 360,000 gil e riceverai 60 Piume di Chocobo...
 

mangofilo

Nuovo utente
infatti

Epyon ha detto:
In effetti sono molte ma non preoccuparti, basta fare Tangente su Mechy delle Rovine di Omega... offrigli 360,000 gil e riceverai 60 Piume di Chocobo...
60 credo che possano bastare, giusto epyon?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
In effetti sono molte ma non preoccuparti, basta fare Tangente su Mechy delle Rovine di Omega... offrigli 360,000 gil e riceverai 60 Piume di Chocobo...






posso farlo anche allo zolab vero?
scelgo di combatterlo
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
posso farlo anche allo zolab vero?
scelgo di combatterlo

Sì logicamente, allo Zoolab funziona tutto come nei normali combattimenti (l'unica cosa che non funziona allo Zoolab è l'apprendimento dei vari metodi per far caricare i turbo)... mangofilo 60 non ti bastano, se leggi il mio post di prima capisci che ne servono 80 per Autohaste, quindi devi fare più volte Tangente per ottenere il numero necessario di Piume di Chocobo...
 

Zack Siberjia

Failùre
Scusatemi,so benissimo che non c'entra nulla,ma un alto livello di parametro fortuna non implica una maggiore probabilità di fare un attacco critico?
Qui alcuni dicono che serve per prendere con maggiore probabilità il nemico,ma credevo che la mira fosse il parametro che serviva ad avere una maggiore probabilità di colpire l'avversario
 

Epyon

Did I ever exist?
Zack Siberjia ha detto:
Scusatemi,so benissimo che non c'entra nulla,ma un alto livello di parametro fortuna non implica una maggiore probabilità di fare un attacco critico?
Qui alcuni dicono che serve per prendere con maggiore probabilità il nemico,ma credevo che la mira fosse il parametro che serviva ad avere una maggiore probabilità di colpire l'avversario

Potevi parlarne benissimo nel thread in rilievo sulla sferografia.... comunque sì, il parametro fortuna implica gli attacchi critici, aumenta anche la probabilità di prendere il nemico e aumenta anche la tua destrezza... infatti anche si si ha mira a 255 non riuscirai mai a cogliere Dark Yojimbo che ha Destrezza a 255 e fortuna attorno ai 100 mi pare... teoricamente parlando, basterebbe avere fortuna a 255 e non avresti bisogno neppure di sviluppare al massimo mira e destrezza visto che si sostituisce ad entrambe...
 

Zack Siberjia

Failùre
Epyon ha detto:
Potevi parlarne benissimo nel thread in rilievo sulla sferografia.... comunque sì, il parametro fortuna implica gli attacchi critici, aumenta anche la probabilità di prendere il nemico e aumenta anche la tua destrezza... infatti anche si si ha mira a 255 non riuscirai mai a cogliere Dark Yojimbo che ha Destrezza a 255 e fortuna attorno ai 100 mi pare... teoricamente parlando, basterebbe avere fortuna a 255 e non avresti bisogno neppure di sviluppare al massimo mira e destrezza visto che si sostituisce ad entrambe...
Scusa,sono andato un po' di fretta.Comunque grazie,quest'informazione utile mi mancava(ho fortuna con tutti i pg sui 170,e credevo servisse solamente a ciò che ho detto,anche se notavo come quando aumentava la mia fortuna,aumentava anche la percentuale di colpi inflitti a Der Richter).Grazie e chiudo qui
 
Top