FF X Dubbio su finale FFx ...

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Chi di voi ha finito FFx si sarà accorto che dopo i Credits si vede Tidus in acqua( se non mi sbaglio nella spiaggia di Besaid ), e risale in superfice, questa scena o almeno la continuazione la troviamo in FFx-2 ...
O almeno se i miei occhi non mi ingannano sembra proprio quella ( ho finito FFx-2 molto tempo fà è.é ).
Allora l'uscita di FFx-2 era assicurata oppure Tidus stava nuotando in qualche altro sogno degli intercessori XD ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-=-Tidius-=- ha detto:
Chi di voi ha finito FFx si sarà accorto che dopo i Credits si vede Tidus in acqua( se non mi sbaglio nella spiaggia di Besaid ), e risale in superfice, questa scena o almeno la continuazione la troviamo in FFx-2 ...
O almeno se i miei occhi non mi ingannano sembra proprio quella ( ho finito FFx-2 molto tempo fà è.é ).
Allora l'uscita di FFx-2 era assicurata oppure Tidus stava nuotando in qualche altro sogno degli intercessori XD ?


nel X-2 tidus ritorna!!qnd nn si sa se è un sogno ho reale!
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh diciamo che è un finale-lasciamo-una-speranza-nei-nostri-poveri-fan-commossi.Che poi è stato giustamente ripreso nel X-2.Penso sia l'unica cosa del X che hanno ripreso nel X-2 e non hanno rovinato...
 

Adeno

Member
FFX-2 era in programmazzione insieme al X, solo che se fosse stata la vecchia square ad occuparsene, sarebbe stato bello sicuramente quasi quanto il X... Infatti a quanto si dice la enix ha modificato all'80% circa il progetto originale di FFX2
 

fedeceltica

The moonshiner
Adeno ha detto:
FFX-2 era in programmazzione insieme al X, solo che se fosse stata la vecchia square ad occuparsene, sarebbe stato bello sicuramente quasi quanto il X... Infatti a quanto si dice la enix ha modificato all'80% circa il progetto originale di FFX2
E infatti si vede il risultato...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Adeno ha detto:
FFX-2 era in programmazzione insieme al X, solo che se fosse stata la vecchia square ad occuparsene, sarebbe stato bello sicuramente quasi quanto il X... Infatti a quanto si dice la enix ha modificato all'80% circa il progetto originale di FFX2

infatti si è vista la skifezza ke ne è uscita...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
-=-Tidius-=- ha detto:
Chi di voi ha finito FFx si sarà accorto che dopo i Credits si vede Tidus in acqua( se non mi sbaglio nella spiaggia di Besaid ), e risale in superfice, questa scena o almeno la continuazione la troviamo in FFx-2 ...
O almeno se i miei occhi non mi ingannano sembra proprio quella ( ho finito FFx-2 molto tempo fà è.é ).
Allora l'uscita di FFx-2 era assicurata oppure Tidus stava nuotando in qualche altro sogno degli intercessori XD ?
nono hai visto bene nell'X-2 Tidus ritorna ma lo devi finire dal 95% al 100%....ed è proprio quella stessa scena che lo rivedrà tornare grazie all'intercessore che si rimette a sognare (che Dio lo benedica quell'intercessore) :D
 

Coki90

Member
Il finale del X è secondo me sicuramente l'inizio programmato del X2 ke xò ci ha delusi tutti quindi rimane l'amarezza di un final fantasi bellissimo non finito e un X2 bruttissimo

Doppia amarezza
 

tarmy83

Nuovo utente
RAGAZZI,MA SIETE IMPAZZITI???

FFX-2 non fa assolutamente schifo come gioco è solo diverso da tutti gli altri... a me è piaciuto...
FF-IX quello sì che è una schifezza...
 
Top