FF VII e se fosse stato un amico?

Eh no...se mettiamo uno dei migliori cattivi allora non è piu' bello...e poi che senso avrebbe?Contro chi combatti per salvare la Terra se il nemico non c'è?Insomma...oltre a perdere bellezza la storia perderebbe pure senso...

ok Sephirot è forte, sarebbe stato utile in alcune occasioni, ma credo ke debba rimanere nel ruolo che gli è stato affidato. D'altronde così facendo si andrebbero a sconvolgere tutti i perfetti equilibri che gli autori di questo fantastico gioco hanno creato, quindi ognuno deve recitare nella parte che gli è stata affidata o tutto perderebbe il proprio significato ed il fascino ke ha.
E poi diciamocelo ki vorrebbe nel proprio party l'assassino d Aeris??? Io sicuramente no :D

Certo che si, nel Flashback di Nibelhim ho goduto come un matto nell'averlo in squadra (anche se non lo si puo controllare direttamente) e poterlo muovere per tutti i combattimenti sarebbe stato fiQissimo!

Aeris83 ha detto:
E poi diciamocelo ki vorrebbe nel proprio party l'assassino d Aeris??? Io sicuramente no :D
Quotissimo...nemmanco io vorrei costui tsk.
Questo gioco è piu' ponderato dei chiasmi di Policleto quindi è inutile stare a fare insulse ipotesi.

No, come personaggio che abbia quel ruolo nel game nn lo voglio... Magari uno potente e cool come lui sarebbe stato ben accetto, ma avrebbe fatto concorrenza a Cloud

jacky ha detto:
No, come personaggio che abbia quel ruolo nel game nn lo voglio... Magari uno potente e cool come lui sarebbe stato ben accetto, ma avrebbe fatto concorrenza a Cloud
su qst hai perfettamente ragione!!!!infatti se poi si avesse lui a disposizione cloud verrebbe messo in disparte... ma devo ammettere ke mi piacerebbe averlo in squadra cn cloud e vincent!!!!

No, sinceramente sta meglio dove sta a fare la parte del cattivo e se potessi controllarlo non mi farebbe ne caldo ne freddo.
Mi sarebbe piaciuto avere Scarlet o Rufus in squadra, magari armata di frusta (fa un pò Quistis però). KYA! HA! HA!

Indietro