Lol gia immagino nella scena in cui Sephiroth trafigge Aerith con la spada sostituendo verrebbe Aerith che ficca il bastone nel XXXXX di Sepiroth loooolZioPeppe ha detto:Bellissimo, ma poi chi faceva il cattivo, aeris? GIa la vedo ad ammazzare di botte Seph col bastone XD
Spawn87ITA ha detto:Lol gia immagino nella scena in cui Sephiroth trafigge Aerith con la spada sostituendo verrebbe Aerith che ficca il bastone nel XXXXX di Sepiroth looool
Comunque c'è una patch che sostituisce Cloud A Sephiroth e viceversa, praticamente Cloud cattivo e Sephiroth buono
noFedestrife ha detto:Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato??? :starwars:
conocordo con pissio..senza l'antagonista(il meglio riuscito per giunta)..la storia non avrebbe il minimo senso...e poi scusa nel periodo di tempo in cui si svolgono i fatti lui e gia bello che morto..pissio ha detto:no
affatto
per niente
Sephiroth è l'antagonista riuscito meglio, sia come personalità che sembianze
avercelo nel party vorrebbe dire fare crollare la storia di FFVII, che è seconda solamente a quella di FFVI
questo è un discorso come quello di riavere Aeris nel party, non ha senso, la storia così è è così deve restare
però io mi chiedo se tu ti sei posto il problema di chi sarebbe stato il cattivo in FFVII