FF VII e se fosse stato un amico?

Iginla

Il Folle
Eh no...se mettiamo uno dei migliori cattivi allora non è piu' bello...e poi che senso avrebbe?Contro chi combatti per salvare la Terra se il nemico non c'è?Insomma...oltre a perdere bellezza la storia perderebbe pure senso...
 

missyuna

Member
Essì...e l'antagonista lo facciamo fare a CaitSith...:D
comunque mi è bastato averlo nel party nel flashback di Cloud.
 

Aeris83

Member
ok Sephirot è forte, sarebbe stato utile in alcune occasioni, ma credo ke debba rimanere nel ruolo che gli è stato affidato. D'altronde così facendo si andrebbero a sconvolgere tutti i perfetti equilibri che gli autori di questo fantastico gioco hanno creato, quindi ognuno deve recitare nella parte che gli è stata affidata o tutto perderebbe il proprio significato ed il fascino ke ha.
E poi diciamocelo ki vorrebbe nel proprio party l'assassino d Aeris??? Io sicuramente no :D
 

Creed

Member
Certo che si, nel Flashback di Nibelhim ho goduto come un matto nell'averlo in squadra (anche se non lo si puo controllare direttamente) e poterlo muovere per tutti i combattimenti sarebbe stato fiQissimo!
 

Iginla

Il Folle
Aeris83 ha detto:
E poi diciamocelo ki vorrebbe nel proprio party l'assassino d Aeris??? Io sicuramente no :D
Quotissimo...nemmanco io vorrei costui tsk.
Questo gioco è piu' ponderato dei chiasmi di Policleto quindi è inutile stare a fare insulse ipotesi.
 

jacky

Nuovo utente
No, come personaggio che abbia quel ruolo nel game nn lo voglio... Magari uno potente e cool come lui sarebbe stato ben accetto, ma avrebbe fatto concorrenza a Cloud
 

RoMeOPiEr22

Member
jacky ha detto:
No, come personaggio che abbia quel ruolo nel game nn lo voglio... Magari uno potente e cool come lui sarebbe stato ben accetto, ma avrebbe fatto concorrenza a Cloud
su qst hai perfettamente ragione!!!!infatti se poi si avesse lui a disposizione cloud verrebbe messo in disparte... ma devo ammettere ke mi piacerebbe averlo in squadra cn cloud e vincent!!!!
 

MatteoRonso

Star Lancer
No, sinceramente sta meglio dove sta a fare la parte del cattivo e se potessi controllarlo non mi farebbe ne caldo ne freddo.
Mi sarebbe piaciuto avere Scarlet o Rufus in squadra, magari armata di frusta (fa un pò Quistis però). KYA! HA! HA!
 
Certo uno come Sephirot sarebbe stato bene in squadra fortissimo.Si ma poi non ci sarebbe più stato un'antagonista come lui quindi il mio è un no.Non lo vorrei in squadra
 
Top