E3 2011 - 7/9 Giugno - L.A.

Grahf

the emperor of darkness
dopo aver finito enslaved un paio di mesetti fa spero che dmc lo cancellino...comunque ora ho occhi solo per nintendo, fanculo sony e microsoft
 

Marketto360

Utente Gamesource
Difficile fare previsioni questa volta, le console domestiche sono arrivate alla fine della loro vita mentre l'attenzione sarà focalizzata sulle nuove portatili.

Se proprio devo tirare a indovinare credo che Nintendo parlerà molto dei giochi su 3DS e di Wii darà al massimo le date per the last story e Zelda (forse farà vedere qualcosa della nuova home console), Sony parlerà quasi solo di NGP e da Microsoft non sò proprio cosa aspettarmi.

Sono pienamente d'accordo con te a parte il fatto che la Nintendo parlerà probabilmente della Wii 2 (Oh detto una cassata????? :asd: )

Volevo godermi l'E3 in diretta dal primo secondo fino alla fine ma sarò occupato a studiare per gli esami :nono: :cry: :cry:
 

ceri1992

Member
Me ne ero completamente dimenticato :O. Si, in effetti anche io sono curioso di vedere un pò di gameplay.

sinceramente dopo le ultime immagini viste su dmc5 non lo voglio neanche vedere anche se sono un grande appassionato della saga, perchè quel dante da giovane mi faceva altamente schifo, io voglio il mio dante di sempre...

Io vorrei l'annuncio ufficiale di Halo 4 da parte di casa microsoft! :love:

Sarebbe bello ma secondo me è ancoa troppo presto, prima di vedere il prossimo halo passa ancora un anno...
 

pipposensei

Nuovo utente
sinceramente dopo le ultime immagini viste su dmc5 non lo voglio neanche vedere anche se sono un grande appassionato della saga, perchè quel dante da giovane mi faceva altamente schifo, io voglio il mio dante di sempre...
Nel bene e nel male è un titolo che incuriosisce,poi non si è visto ancora niente,neanche a me piace Dante fatto così però prima di criticare aspettiamo almeno di vedere il gioco!!! che,tra parentesi, non è Devil May Cry 5.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nel primo post sono stati aggiornati gli espositori e aggiunta la lista dei giochi che verranno presentati (ancora incompleta)
 

Level MD

The Secret Darkness
cosa aspetta Sega ad annunciare in occidente VCIII: UC ?!? :nono:

e voglio Tale of the last promise e The Last Story :cry:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcuno può provvedere ad aggiornare il primo post con i vari link delle dirette che verranno? anche e soprattutto da più fonti, e magari con annessi orari e date

sarebbe molto utile, sicuramente lo sarebbe per me che ieri notte ho smadonnato per cercare un sito con uno streaming sopportabile da sto scassone di pc che ho -__-
 

bad_hunter

Metroid Hunter
qualcuno può provvedere ad aggiornare il primo post con i vari link delle dirette che verranno? anche e soprattutto da più fonti, e magari con annessi orari e date

sarebbe molto utile, sicuramente lo sarebbe per me che ieri notte ho smadonnato per cercare un sito con uno streaming sopportabile da sto scassone di pc che ho -__-

Non sarebbe male come idea!!
 
Top