il principe
Active Member
Aaaah dimenticavo DMC.
Me ne ero completamente dimenticato :O. Si, in effetti anche io sono curioso di vedere un pò di gameplay.
Aaaah dimenticavo DMC.
Difficile fare previsioni questa volta, le console domestiche sono arrivate alla fine della loro vita mentre l'attenzione sarà focalizzata sulle nuove portatili.
Se proprio devo tirare a indovinare credo che Nintendo parlerà molto dei giochi su 3DS e di Wii darà al massimo le date per the last story e Zelda (forse farà vedere qualcosa della nuova home console), Sony parlerà quasi solo di NGP e da Microsoft non sò proprio cosa aspettarmi.
Me ne ero completamente dimenticato :O. Si, in effetti anche io sono curioso di vedere un pò di gameplay.
Io vorrei l'annuncio ufficiale di Halo 4 da parte di casa microsoft! :love:
Sarebbe bello ma secondo me è ancoa troppo presto, prima di vedere il prossimo halo passa ancora un anno...
Nel bene e nel male è un titolo che incuriosisce,poi non si è visto ancora niente,neanche a me piace Dante fatto così però prima di criticare aspettiamo almeno di vedere il gioco!!! che,tra parentesi, non è Devil May Cry 5.sinceramente dopo le ultime immagini viste su dmc5 non lo voglio neanche vedere anche se sono un grande appassionato della saga, perchè quel dante da giovane mi faceva altamente schifo, io voglio il mio dante di sempre...
Speriamo sia mooooooolto diverso dal primo
L'E3 direi che è l'ultima speranza per vedere VCIII.cosa aspetta Sega ad annunciare in occidente VCIII: UC ?!? :nono:
e voglio Tale of the last promise e The Last Story :cry:
qualcuno può provvedere ad aggiornare il primo post con i vari link delle dirette che verranno? anche e soprattutto da più fonti, e magari con annessi orari e date
sarebbe molto utile, sicuramente lo sarebbe per me che ieri notte ho smadonnato per cercare un sito con uno streaming sopportabile da sto scassone di pc che ho -__-