FF X Emblema

quanto vi è piaciuto il film fantastici 4 vs silver surfer

• 0

Voti: 0 0,0%
  • 1

• 2

• 3

• 4

• 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• nn ci sono num z dire quanto mi è piaciuto

• Votatori totali
    0

Smeagle

Member
Blitzball

Ciao a tutti!!!!!
Sono un nuovo iscritto e avrei da fare una domanda: ho tutte le slot di Wakka ma nn riesco a trovare una lega che abbia l'emblema
di Mercurio. Come si fa?

dopo ke finisci la ega haiu il 50% di pobilità di trovare l'emblema quindi ti conviene salvare nell'ultima partita della lega e resettare la play se dopo nella nuova lega nn troverai l'emblema di mercurio

Smeagle'92 ha detto:
Ciao a tutti!!!!!
Sono un nuovo iscritto e avrei da fare una domanda: ho tutte le slot di Wakka ma nn riesco a trovare una lega che abbia l'emblema
di Mercurio. Come si fa?

Se non usi il metodo salva e ricarica (come ha detto Dark) sarà lunga prenderlo..

Scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che ho aperto anche un sondaggio: vi piace il blitzball? X favore, mandatemi anche la motivazione

Smeagle'92 ha detto:
Scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che ho aperto anche un sondaggio: vi piace il blitzball? X favore, mandatemi anche la motivazione

In teoria ci sono già thread aperti sul blitzball,cmq a me piace,non come le carte, ma alla fine mi è piaciuto nel complesso...

a me piace il blitzball ormai il solito gioco di carte era diventato monotono e poi è bello avere ognuno una squadra diversa con pers forti meno forti questo mingioco è uno dei + belli minigiocki inseriti in un FF

il blitzball a lungo andare diventa un gioko noioso.. anke se non mi dispiace proprio al 100% ho votato no

ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono

Per le prime 10 ore ti piace e lo sopporti piu che volentieri....ma poi ti perdi d'animo comunque ho votato si perchè tutto sommato e originale^^

Jeegsephirot ha detto:
ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono
la penso alla stessa maniera. però ho votato NO :D:D
più che altro perchè le partite durano ben 10 minuti... che palle. certo che poi viene ripetitivo

Bahamut Zero ha detto:
la penso alla stessa maniera. però ho votato NO :D:D
più che altro perchè le partite durano ben 10 minuti... che palle. certo che poi viene ripetitivo

Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai. :D
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.

Arkirel ha detto:
Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai. :D
dai ma non è possibile paragonare il blitzball alle carte di ff8 o ff9 :D

Arkirel ha detto:

oddio lo sferocentro era abbastanza penoso, ma il Triple Triad (non il tetra master perchè lo odio) era divino, un capolavoro dei giochi di carte

Jeegsephirot ha detto:
oddio lo sferocentro era abbastanza penoso, ma il Triple Triad (non il tetra master perchè lo odio) era divino, un capolavoro dei giochi di carte
il triple triad e quello fi ffVIII cmq la cossa noiosa e stata prendere tutte le carte

Indietro