Smeagle'92 ha detto:Ciao a tutti!!!!!
Sono un nuovo iscritto e avrei da fare una domanda: ho tutte le slot di Wakka ma nn riesco a trovare una lega che abbia l'emblema
di Mercurio. Come si fa?
Smeagle'92 ha detto:Scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che ho aperto anche un sondaggio: vi piace il blitzball? X favore, mandatemi anche la motivazione
la penso alla stessa maniera. però ho votato NOJeegsephirot ha detto:ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono
Bahamut Zero ha detto:la penso alla stessa maniera. però ho votato NO
più che altro perchè le partite durano ben 10 minuti... che palle. certo che poi viene ripetitivo
dai ma non è possibile paragonare il blitzball alle carte di ff8 o ff9Arkirel ha detto:Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai.
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.
quoto...le carte erano piu cinvolgentipunk miky ha detto:dai ma non è possibile paragonare il blitzball alle carte di ff8 o ff9
Arkirel ha detto:Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai.
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.
il triple triad e quello fi ffVIII cmq la cossa noiosa e stata prendere tutte le carteJeegsephirot ha detto:oddio lo sferocentro era abbastanza penoso, ma il Triple Triad (non il tetra master perchè lo odio) era divino, un capolavoro dei giochi di carte