FF X Emblema

quanto vi è piaciuto il film fantastici 4 vs silver surfer

• 0

Voti: 0 0,0%
  • 1

• 2

• 3

• 4

• 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• nn ci sono num z dire quanto mi è piaciuto

• Votatori totali
    0

alelau90

Nuovo utente
ho votato si perkè tutto sommato è bello, le squadre cambiano , ingaggi giocatori , anke se dopo un pò diventa noioso MOLTO noioso

Lodo X6

I am a Dragoon
katempesta ha detto:
anke li li ho battuti
nello sferocentro basta che ci prendi la mano!!!! io da quando ho capito come si gioca non ho perso :cool: cmq è molto noioso come gioco :D preferisco le carte :D o il bliz :D

katempesta

Crazy Drummer
Anke io!!!!
You're the Keeper of the Seven Keys
That lock up the seven seas
And the Seer of Visions said before he went blind
Hide them from demons and rescue mankind
Or the world we're all in will soon be sold
To the thone of the evil payed with Lucifer's gold

Fischio

Member
Ragazzi, il blitzball è un gioco che appena inizi devi sudare sette camicie per vincere ed è noioso...poi diventa bello (per questo ho votato sì) quando ci prendi un pò la mano e iniziano a salirti i personaggi...però alla fine è una menata, diventa il gioco più semplice del mondo, e non c'entrano i giocatori che si hanno in squadra,quando ti scarti con un omino la suadra avversaria e riesci a segnare da centrocampo inizia a diventare di una noia mortale,a quel punto ho perso proprio ogni interesse...

kallo9031

kallo9031
all'inizio mi è piaciuto perchè te la combatti con le altre squadre ma poi diventi troppo forte e nn c'è piu gusto. vinci sempre minimo 3 a 0

Smeagle

Member
kallo9031 ha detto:
all'inizio mi è piaciuto perchè te la combatti con le altre squadre ma poi diventi troppo forte e nn c'è piu gusto. vinci sempre minimo 3 a 0
poi quando vinci 20-0 diventa molto snervante
a me è successo contro i Ronso: Fratello tira da centrocampo e segna sempre