Der Richter
The Final Boss
VerissimoDarkAnima ha detto:quotissimo !!!!!!!! in quel combat si può contare solo sulle capacità dei tuoi pers
VerissimoDarkAnima ha detto:quotissimo !!!!!!!! in quel combat si può contare solo sulle capacità dei tuoi pers
la catenina io la interpreto come una cosa religiosa che plachi la sua forza altrimenti incontrollabileDarkSquall1990 ha detto:Il mio preferito nol X è Anima, il più bello in assoluto(Nonostante non capisca che simbolo ha alla catnina...sembra Padre Pio!!^^)
Il secondo rimane l'intramontabile Ifrit, il miglior Eone di tutti i tempi!
Infine ODIO Yojimbo, che, a mio dire, è l'eonepiù brutto mai creato. Ok, di bell'aspetto, ma Zanmato è di una vigliaccheria assurda!
Non capisco cosa ci proviate a battere i boss con quell'attacco...
Fate come me, state 4ora per battere Der Ritcher e GODRETE quando lo vedrete perire!
DarkAnima ha detto:i dark eoni sono + belli di quelli originali DrakAnima con gli occhi rossi e davvero forte darkifrit con i peli bianki e bello
krane ha detto:la catenina io la interpreto come una cosa religiosa che plachi la sua forza altrimenti incontrollabile
1.YojimboShadow Cloud ha detto:Qual è il vostro Eone Preferito?
cosa,la catenina (non era l'eone anima la madre di seymour,che si era immolata per proteggerlo?)?in effetti essendo un elemento sacro potrebbe essere interpretato come un sigillo...Fischio ha detto:Sì anch'io,secondo me è la madre di Seymur...
Yunie 89 ha detto:cosa,la catenina (non era l'eone anima la madre di seymour,che si era immolata per proteggerlo?)?in effetti essendo un elemento sacro potrebbe essere interpretato come un sigillo...