FF IX esistono difetti in ff9?

Dragon

Member
In effetti l'Autorigene è un'abilità troppo forte! Cioè se uno ha l'autopozione (che diventa atuomaticamnete inutile) con tutti e quattro, passa non meno di mezz'ora XDXDXD e anche se l'attacco è stato critico, c'è tutto il tempo di ricaricarsi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
In effetti l'Autorigene è un'abilità troppo forte! Cioè se uno ha l'autopozione (che diventa atuomaticamnete inutile) con tutti e quattro, passa non meno di mezz'ora XDXDXD e anche se l'attacco è stato critico, c'è tutto il tempo di ricaricarsi...



infatti,ma se si mette sempre Haste il processo di Sempre Rigene si velocizza??a me nn sembra!
 

Almasy91

Cold As Hell...
ma nn ci sono difetti nel gioco(aparte nel mio che si blocca nel filmato fimìnale XXXDD)
anzi a volte(a volte)penso che sia meglio del8...ma solo per la mappa piu grande...XXDD
 
Dragontype ha detto:
infatti,ma se si mette sempre Haste il processo di Sempre Rigene si velocizza??a me nn sembra!
cloud più sei veloce e più rigene si velocizza!!!comunque sempre rigene è utilissimo!!contro trivia ho messo la protezione a molitissimi astatus a tutti i personaggi e,quando mi ha fatto crocifissione,3 hanno avuto status morte,e solo eikosi è salvata aveva berserk..trivia aveva ancora 20.000 hp circa e sono riuscito ad ammazzarlo e grazie a cosa??sempre rigene!!!

tornando in argomento ff9 ha sì i suoi piccoli difetti,ma resta xme comunque un gran bel gioco degno di essere un final fantasy!!
 

nemingway

Kain_Lycan
Strife90 ha detto:
cmq resta il fatto ke ff9 rimane un gran capolavoro ma come anke i grandi gioki(compresi 7 e 8) ha i suoi piccoli difetti... :> in fondo è creato da esseri umani ke qualke piccolo errore lo possono commettere

pensiero appropriato :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
prova ad evocare arka.... ti assicuro cura tt i personaggi!!! cmq resta il fatto ke ff9 rimane un gran capolavoro ma come anke i grandi gioki(compresi 7 e 8) ha i suoi piccoli difetti... :> in fondo è creato da esseri umani ke qualke piccolo errore lo possono commettere


no!!FFIX nn ha errori!! :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D

skerzo,cmq si,credo ke i suoi errori li abbia!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
FFIX per me è stato un bel gioco benchè abbia i suoi difetti, per esempio che (a mio parere) si sia ripreso tanto da FFI non mi è piaciuto molto, però in generale è molto bello, forse il fatto che sia semi impossibile completarlo al 100% visto che se vuoi Excalibur2 devi finire il gioco in 12ore e quindi tralasci un sacco di dettagli, mentre se l finisci con calma non puoi prendere excalibur 2
 

nemingway

Kain_Lycan
Babyfinal ha detto:
per esempio che (a mio parere) si sia ripreso tanto da FFI non mi è piaciuto molto,

oooh il mio vecchio 3d vive ancora... :cool:


una domanda: io sapevo ke aveva preso le citazioni da ff4,non dall'1
cmq in ogni caso se hai giocato al 4 (o all'1) dovrebbero farti piacere (credo..); se invece no non ti cambiano nulla,tanto non puoi conoscerle :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
nemingway ha detto:
oooh il mio vecchio 3d vive ancora... :cool:


una domanda: io sapevo ke aveva preso le citazioni da ff4,non dall'1
cmq in ogni caso se hai giocato al 4 (o all'1) dovrebbero farti piacere (credo..); se invece no non ti cambiano nulla,tanto non puoi conoscerle :D

Scusa ma non capisco cosa dici
 

nemingway

Kain_Lycan
Babyfinal ha detto:
Scusa ma non capisco cosa dici

mi spiego: tu hai elencato come difetto le citazioni verso ff1 (o 4? mah),vero?
io ho detto ke secondo me nel caso in cui un giocatore non conosce il capitolo citato,non può vederlo come difetto,dato ke non lo conosce
nel caso invece ci abbia gia giocato,pensa faccia piacere ritrovare degli elementi comuni (almeno cosi è capitato a me con altri giochi ke citavano i vecchi capitoli :D)

chiaro ora? :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
nemingway ha detto:
mi spiego: tu hai elencato come difetto le citazioni verso ff1 (o 4? mah),vero?
io ho detto ke secondo me nel caso in cui un giocatore non conosce il capitolo citato,non può vederlo come difetto,dato ke non lo conosce
nel caso invece ci abbia gia giocato,pensa faccia piacere ritrovare degli elementi comuni (almeno cosi è capitato a me con altri giochi ke citavano i vecchi capitoli :D)

chiaro ora? :D

Capito però è una visione particolare non che mi dispiaccia però....
FF9 cmq rimane un bel gioco
 
Top