Griever123
G.F. delle paure
allora vediamo: riguardo all'ambientazione futuristica nn ho niente da dirti, è solo un tuo gusto... stessa cosa x il filmato finale, anke se bisogna dire ke già ke era l'ultimo filmato cosa gli costava fare una di quelle bella animazioni in grafica da film invece di vedere la classica grafica da gioco... riguardo alla trama (questo ke sto dicendo nn è una contraddizione) nn dico ke nn sia bella e coordinata e senza niente fuori posto, dico solo ke a me sarebbe piaciuto molto se avesse preso una piega diversa (es come già detto ke Gidan diventasse del male) e invece i momenti di riflessione nn mi piacciano molto solo xke sn un pò lunghini, ma questa è una cosa universale tranne x l'x-2...x il chocobo è cmq questione di gusti...le battaglie sn lente, e questo nn lo puoi negare e io nn dico x via della velocità dei personaggi ma proprio x il sistema (cmq x me tutte le battaglie sn lente nn solo quelle del 9)....exalibur 2 nn è ke sia difficile, è ke a me piace avere partite dove nn manca niente e su ff9 è impossibile xke x avere qualla spada ti devi fare una partita apparte dove nn puoi prendere tutto...nn so cosa è successo a Victor e nn mi importa, ma cmq sn molto felice di aver trovato qualcuno ke accetta l'opinione degli altri e (ke lo dimostri o no nel tuo caso l'hai detto esplicitamente e questo ti fa ancora + onore) e ke nn pensa di avere ragione xke ha capito ke ognuno ha i suoi gusti e preferenze.nemingway ha detto:...ti risp 1 po confuso...
uff...l'ambientazione futuristica,nn la sopporto x niente...nn capisco come nn fa a piacervi l'ambientazione di ff9,è 1 dei punti di forza del gioco...altro ke le astronavi e i pianeti strani...il filmato finale è spettacolare...LA TRAMA (e sottolineo) se nn la capite ( specialmente nel pezzo contro trivia,dove si fa + complessa) è normale ke nn vi piace,ma ff nn è 1 sparatutto dove c'è azione e combattimenti ogni 3 secondi,ci sono anke momenti di riflessione...il chocobo d'oro,si deve decollare dalle foreste...ma almeno può volare e fare molte cose fantastiche (a proposito in ff8 ke puo fare il chocobo? xke ci sta pure?...),passi la trance,i personaggi (invece qll dell'8,ke hanno 17 anni e ne dimostrano 30? qll nn ti da fastidio?), le battaglie nn sono lente,prova a mettere semprehaste...e x finire excalibur 2...è normale ke dia fastidio una cosa così difficile,ma nn bisogna considerarla 1 obiettivo da aggiungere a tutto il resto,è 1 cosa ke si raggiunge a parte,e nn vedo dov'è il male nel cominciare 1 partita nuova...
detto qst,nn voglio ke succeda come è successo con victor,quindi nn ti sto accusando,ma sto solo dicendo la mia sui difetti ke hai detto (almeno sono 1 po + logici di altri)...quindi rispetto la tua opinione ma nn la approvo...ok?
Bravo