FF IX esistono difetti in ff9?

Griever123

G.F. delle paure
gidan17 ha detto:
nn x criticare ma qua s dimostra quello ke dicevo. Nn piace xke la storia è diversa rispetto a ff 7 8, il pg principale cambia d personalita e nn c sn ambienti futuristici. Xo nn s puo avere tt storie cs.... ogni tanto s dv cambiare dai..
Nn ti devi arrabbiare secondo me i difetti del 9 e cmq lo so ke nn si deve cambiare ma secondo me sul 9 alcune cose sn cambiate in peggio.
 

gidan17

Member
squall1988 ha detto:
ci sono difetti come in ogni ff o altro gioco esistenti però dipende da persona a persona alcuni difetti potrebbero essere dei pregi per un altro:D:D

s è vero ma se s cerca un difetto in ff 7 8 ce ne sn poki e sn sempre iper difesi, quando s parla dell' 8 allora viene sempre considerato quasi cm spazzatura!!! Sl xke è cambiato rispetto a i capitoli precedenti....
 

squall1988

sleeping lionheart
ff VIII e il migliore per mè:D:> sono iper difesi perkè questi 2 sono i migliori ff di tutti quanti:D:D
ff VIII e diverso come tutti gli altri capitoli nessuno escluso:D
 

gidan17

Member
squall1988 ha detto:
ff VIII e il migliore per mè:D:> sono iper difesi perkè questi 2 sono i migliori ff di tutti quanti:D:D
ff VIII e diverso come tutti gli altri capitoli nessuno escluso:D

be migliori xke sn sempre stati lodati sl loro... cmq nn è proprio vero... il 7 ok xo il 10 è +bello dell'8
 

squall1988

sleeping lionheart
dipende dai punti di vista anke per mè ff X è bellissimo ma ff VIII e il primo a cui ho giocato ed è stupendo la trama le musike i personaggi fantastico!!!!
non è vero ke sono i migliori perkè sono i più lodati quello forse a inciso ma gli altri ff non hanno niente da invidiare o quasi:D:D
 

gidan17

Member
squall1988 ha detto:
dipende dai punti di vista anke per mè ff X è bellissimo ma ff VIII e il primo a cui ho giocato ed è stupendo la trama le musike i personaggi fantastico!!!!
non è vero ke sono i migliori perkè sono i più lodati quello forse a inciso ma gli altri ff non hanno niente da invidiare o quasi:D:D

be vengono sempre incensati!!!! :D
 

nemingway

Kain_Lycan
Griever123 ha detto:
Allora: la trance, i personaggi ke hanno 17 anni ma ne dimostrano 13, le battaglie lente come la morte, il chocobo d'oro ke deve decollare dalle foreste, l'exalibur 2 ke devi prenderla su una partita apparte, la trama nei momenti di complessazione mentale come il pezzo prima di Trivia, il filmato finale e come ciliegina sulla torta l'ambientazione medioevale.... uff

...ti risp 1 po confuso...
uff...l'ambientazione futuristica,nn la sopporto x niente...nn capisco come nn fa a piacervi l'ambientazione di ff9,è 1 dei punti di forza del gioco...altro ke le astronavi e i pianeti strani...il filmato finale è spettacolare...LA TRAMA (e sottolineo) se nn la capite ( specialmente nel pezzo contro trivia,dove si fa + complessa) è normale ke nn vi piace,ma ff nn è 1 sparatutto dove c'è azione e combattimenti ogni 3 secondi,ci sono anke momenti di riflessione...il chocobo d'oro,si deve decollare dalle foreste...ma almeno può volare e fare molte cose fantastiche (a proposito in ff8 ke puo fare il chocobo? xke ci sta pure?...),passi la trance,i personaggi (invece qll dell'8,ke hanno 17 anni e ne dimostrano 30? qll nn ti da fastidio?), le battaglie nn sono lente,prova a mettere semprehaste...e x finire excalibur 2...è normale ke dia fastidio una cosa così difficile,ma nn bisogna considerarla 1 obiettivo da aggiungere a tutto il resto,è 1 cosa ke si raggiunge a parte,e nn vedo dov'è il male nel cominciare 1 partita nuova...
detto qst,nn voglio ke succeda come è successo con victor,quindi nn ti sto accusando,ma sto solo dicendo la mia sui difetti ke hai detto (almeno sono 1 po + logici di altri)...quindi rispetto la tua opinione ma nn la approvo...ok?

:D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
nemingway ha detto:
...ti risp 1 po confuso...
uff...l'ambientazione futuristica,nn la sopporto x niente...nn capisco come nn fa a piacervi l'ambientazione di ff9,è 1 dei punti di forza del gioco...altro ke le astronavi e i pianeti strani...il filmato finale è spettacolare...LA TRAMA (e sottolineo) se nn la capite ( specialmente nel pezzo contro trivia,dove si fa + complessa) è normale ke nn vi piace,ma ff nn è 1 sparatutto dove c'è azione e combattimenti ogni 3 secondi,ci sono anke momenti di riflessione...il chocobo d'oro,si deve decollare dalle foreste...ma almeno può volare e fare molte cose fantastiche (a proposito in ff8 ke puo fare il chocobo? xke ci sta pure?...),passi la trance,i personaggi (invece qll dell'8,ke hanno 17 anni e ne dimostrano 30? qll nn ti da fastidio?), le battaglie nn sono lente,prova a mettere semprehaste...e x finire excalibur 2...è normale ke dia fastidio una cosa così difficile,ma nn bisogna considerarla 1 obiettivo da aggiungere a tutto il resto,è 1 cosa ke si raggiunge a parte,e nn vedo dov'è il male nel cominciare 1 partita nuova...
detto qst,nn voglio ke succeda come è successo con victor,quindi nn ti sto accusando,ma sto solo dicendo la mia sui difetti ke hai detto (almeno sono 1 po + logici di altri)...quindi rispetto la tua opinione ma nn la approvo...ok?

:D
Cristallino :D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
1 kosa ke nn mi è molto piaciuta è ke la trance a volte si attiva in combattimenti dv nn servirebbe affatto, x il resto mi sembra 1 gioko fatto molto bene!!:)
 

gidan17

Member
°°Tifa°° ha detto:
1 kosa ke nn mi è molto piaciuta è ke la trance a volte si attiva in combattimenti dv nn servirebbe affatto, x il resto mi sembra 1 gioko fatto molto bene!!:)

s forse la trance ha questo neo.. xo a me è piaciuta.. :D
 
Top