Dragon ha detto:Chi giudica male FFIX solo perchè ci sono topolini e ippopotami dovrebbe solo pensare che sono persone normali con altre sembianze, non che rendano un capolavoro come questo un gioco x bambini!
gidan17 ha detto:ma s tt scuse... s fanno troppi confronti cn ff 7 8.. bisognerebbe vvedere ogni ff x quello ke è nn x i vekki capitoli.....
Dragon ha detto:è vero ogni ff deve essere giudicato solo per quello che è non per quello che sarebbe potuto essere in confronto agli altri! In fondo, è per questo che ff è così bello! xkè varia sempre!
Witches hunter ha detto:Insomma secondo me ff9 è un buon gioco,rovinato da delle scelte di charter desing discutibili:accenti e animali(e non mi venite a dire che non è da bambini con ippopotami e topi).La trama o piace o non piace ma alla fine l' importante e dire che ognuno ha i propri gusti forse ho esagerato a dire che è un walt disney ma io sono un tipo schietto una cosa che mi è piaciuta è la semplificazione del sistema di potenziamento dei pg che permette di avere personaggi devastantisenza troppi incasinamenti
Witches hunter ha detto:Insomma secondo me ff9 è un buon gioco,rovinato da delle scelte di charter desing discutibili:accenti e animali(e non mi venite a dire che non è da bambini con ippopotami e topi).La trama o piace o non piace ma alla fine l' importante e dire che ognuno ha i propri gusti
supreme eone jecht ha detto:forse l'unico difetto è la trance...,a differenza delle limit/turbo ecc..,parte da sola e il più delle volte in combattimenti stupidi!!!nn mi è particolarmente piaciuta...
La trance secondo me potevano organizzarla meglio... anche a me a volte partiva in combattimenti stupidi, però se la potevi controllare e usarla quando si voleva perdeva il significato di "rabbia incontrollabile"..... Una difficoltà in più secondo me è cercare di controllarla...... non credi?...supreme eone jecht ha detto:forse l'unico difetto è la trance...,a differenza delle limit/turbo ecc..,parte da sola e il più delle volte in combattimenti stupidi!!!nn mi è particolarmente piaciuta...
hai ragione! Non è che ci si può arrabbiare a comando!El_Baro ha detto:La trance secondo me potevano organizzarla meglio... anche a me a volte partiva in combattimenti stupidi, però se la potevi controllare e usarla quando si voleva perdeva il significato di "rabbia incontrollabile"..... Una difficoltà in più secondo me è cercare di controllarla...... non credi?...
Esatto è proprio quello il significato della trance.. devi essere bravo a tenerla, cosa a volte molto difficile ...Dragon ha detto:hai ragione! Non è che ci si può arrabbiare a comando!
El_Baro ha detto:Esatto è proprio quello il significato della trance.. devi essere bravo a tenerla, cosa a volte molto difficile ...
nemingway ha detto:ti quoto...infatti il difetto ke è venuto maggiormente fuori da qst pagine è proprio la trance...nn c'è dubbio ke potevano realizzarla meglio,ma nel modo in cui è fatta rispecchia il senso vero della rabbia del personaggio...la scelta dellla rabbia quindi,può essere discutibile e quindi anke sbagliata,ma una volta seguita qll strada,il modo in cui è stata fatta è buono...
scusate se il mex è 1 po confuso...