Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
Perchè la battaglie? Sparo certe bestemmie quando vedo che i nemici attaccano allegramente mentre i miei personaggi agiscono sempre troppo tardi... e la trance se ne va a pu**ane
Epyon ha detto:Però certo che questi 3d sono un pò scontati... ogni cosa ha pregi e difetti e quindi ci si dovrebbe chiedere "quali sono secondo voi i difetti" e non farsi la pragmatica domanda se esistono o meno perchè la risposta è fin troppo ovvia... e converebbe non sparare a zero dicendo che è il più bel gioco del mondo... mi sa troppo di arroganza e si rischia di innescare una guerriglia sui gusti personali.
nemingway ha detto:senti,è inutile andare a cercare il pelo nell'uovo criticando il titolo...
in 30 pagine nessuno si è lamentato dell' "erroruccio" (xke ho sbagliato a scrivere) ke ho fatto,quindi non mi sembra un intervento costruttivo piu di tanto...
per quanto riguarda la scontatezza, beh...se non fosse per questi 3d parleremmo di poco e niente visto ke anke discussioni impostate come "vota il personaggio preferito,la musica preferita,il luogo preferito" sono piuttosto scontate..ma c'è bisogno anke di quello
El Burro ha detto:E' di sicuro un gran bel gioco,alcuni difetti potrebbero essere i personaggi un po' infantili(soggettivo) e il boss finale Trivia(spuntato dal nulla),secondo me sarebbe stato meglio se il boss finale fosse stato un Kuja molto forte,magari trasformato^^
????????????????Epyon ha detto:No non è la paura della morte e niente di così misterioso o divino... praticamente Trivia è lo spirito della albero di Lifa. So che sembrare impossibile così fidati perchè ho validi motivi che non posso esporti qui per non andare OT
sfortunatamente non hanno ancora creato il gioco perfetto, pero i FF gli si avvicinano molto il 9 in particolare non è da menoVivaMaradona ha detto:no e bellisssimo nessun fidetto!!!!!
bhè...che è facile ti do ragione ma la storia è bella...certo non reggie il confronto con il VII ma non è poi cosi brutto....almeno secondo me(visto che ci hanno insegnato a non giudicare dalle apparenze...lol)....Filos85 ha detto:Sinceramente a me non è piaciuto molt meglio è sempre un bel gioco ma mi aspettavo parecchio di pù da un FF.
Cmq elenco alcune delle cose ke nn mi sn piaciute tanto:
1)La storia non mi ha coinvolto molto forse complice la forte antipatia verso personaggi come Gidan,Eiko,Amarant e specialmente Quina.
2)I migliori personaggi sono Vivi e Kuja che cmq confrontati a personaggi di altri capitoli non reggono il confronto.
3)Le trance non mi sn piaciute molto,preferivo le limits
4)Il sistema di sviluppo ed apprendimento non l'ho trovato tanto buono così come l'utilità degli esper
5)La facilità complessiva del gioco.Anche senza impegnarsi è davvero troppo semplice affrontare ogni mostro e boss compresi Hades,Ozma,Kuja e Trivia.
6)Trivia.Potevano benissimamente toglierlo e rendere un tantino più complessa la battaglia con Kuja che è il vero antagonista del gioco.