FF IX esistono difetti in ff9?

Gamesource Staff

Well-Known Member
sebbene sia un gioco stupendo, nonchè quello ke mi ha intrdotta nell'universo final fantasy, il fatto ke ad esempio trivia nn si sa da dv salti fuori e fa a pugni cn la trama, ne abbassa il livello(anke se impercettibilmente)... a parte quelli citati è l'unico difetto ke mi viene in mente,il ke è tutto dire!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
fed1290 ha detto:
sebbene sia un gioco stupendo, nonchè quello ke mi ha intrdotta nell'universo final fantasy, il fatto ke ad esempio trivia nn si sa da dv salti fuori e fa a pugni cn la trama, ne abbassa il livello(anke se impercettibilmente)... a parte quelli citati è l'unico difetto ke mi viene in mente,il ke è tutto dire!

Questo è il punto, Trivia Riprende Chaos di ff1 se avessi giocato al primo capitolo capiresti che Trivia centra con la trama
 

nemingway

Kain_Lycan
fed1290 ha detto:
sebbene sia un gioco stupendo, nonchè quello ke mi ha intrdotta nell'universo final fantasy, il fatto ke ad esempio trivia nn si sa da dv salti fuori e fa a pugni cn la trama, ne abbassa il livello(anke se impercettibilmente)... a parte quelli citati è l'unico difetto ke mi viene in mente,il ke è tutto dire!

si il fatto di trivia è quello ke ha colpito maggiormente tutti quanti,anke se in molti qui (lo so,sono parekkie pagine :eek: ) hanno spiegato cosa significasse x loro e devo dire ke alcuni sono stati piuttosto convincenti

cmq come dici tu, il fatto ke questo sia uno dei difetti principali rende molto l'idea :D:D

ot/ ooh finalmente un compagno di regione ;) /ot

@babyfinal: ecco,questa non la sapevo
 

Babyfinal

Uematsu Like me
nemingway ha detto:
si il fatto di trivia è quello ke ha colpito maggiormente tutti quanti,anke se in molti qui (lo so,sono parekkie pagine :eek: ) hanno spiegato cosa significasse x loro e devo dire ke alcuni sono stati piuttosto convincenti

cmq come dici tu, il fatto ke questo sia uno dei difetti principali rende molto l'idea :D:D

@babyfinal: ecco,questa non la sapevo

Chaos nel primo capitolo è il mondo della distruzione e della confusione e non è proprio Trivia che impersona la Paura di morire ora se non sbaglio il non sapere cosa c'è oltre ci arreca confusione ed è questo che ci riporta a Chaos. (è un circolo chiuso capito?)
 
secondo me dovevano fare qualcosa tipo come hanno fatto nel 7 con il passato di cloud o di vincent e nell'8 con i sogni di laguna...qualcosa che all'inizio nn ti fa capire niente ma che ti rende curioso come una scimmia
 

Babyfinal

Uematsu Like me
adorolemeleditifa ha detto:
secondo me dovevano fare qualcosa tipo come hanno fatto nel 7 con il passato di cloud o di vincent e nell'8 con i sogni di laguna...qualcosa che all'inizio nn ti fa capire niente ma che ti rende curioso come una scimmia
E la scimmia sarebbe gidan?
 

grego89

Grego89
secondo me ci sono due difette non molto gravi pero da dire cmq...la grafica dei personaggi ke e abbastanza scadente..e il mostro finale trivia che non centra nulla con la storia del gioco e nn su ha la minima idea di ki sia e da dove salti fuori..per il resto grande capitolo dei ff
 

Babyfinal

Uematsu Like me
grego89 ha detto:
secondo me ci sono due difette non molto gravi pero da dire cmq...la grafica dei personaggi ke e abbastanza scadente..e il mostro finale trivia che non centra nulla con la storia del gioco e nn su ha la minima idea di ki sia e da dove salti fuori..per il resto grande capitolo dei ff

Abbiamo capito la questione di trivia nn è chiara a tutti ma ti assicuro che ha un senso
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
il difetto più grande di questo gioco è che per avere l'arma più potente devi finire il gioco in 15 ore. Altri difetti gravi... non ne vedo.
 

<kenji>

Nuovo utente
ĐΛИTΣ ha detto:
anche perchè per finire il gioco in 12 ore... non sò quanta trama si possa capire >_>
altro motivo perchè non ho mai finito FFIX
e sbagli, il gioco vale la pena di essere finito, fregatene dell'arma piu forte, non ti serve

cmq i problemi del gioco per me sono le trance: bruttissime dai, il fatto di non poter fare affidamento su di loro xke non si possono tenere salvate è na cavolata
e trivia, sopra leggevo ke questo nemico finale ha un senso, ki me lo spiega? o.o
 

IrvineKinneas

Nuovo utente
Bhe di difetti ce ne stanno a sbrega...secondo me.Cmq Trivia non capisco da dove salti fuori..I boss sono scarsissimi,i personaggi poco caratterizzati e troppo buoni e gentili..poi ha anche qualche aspetto positivo tipo i personaggi che parlano in dialetto e fanno parecchio ridere e il gioco del chocobo è sviluppato benissimo...
 

<kenji>

Nuovo utente
IrvineKinneas ha detto:
Bhe di difetti ce ne stanno a sbrega...secondo me.Cmq Trivia non capisco da dove salti fuori..I boss sono scarsissimi,i personaggi poco caratterizzati e troppo buoni e gentili..poi ha anche qualche aspetto positivo tipo i personaggi che parlano in dialetto e fanno parecchio ridere e il gioco del chocobo è sviluppato benissimo...
poco caratterizzati? ma se sono pure meglio dei tanto lodati pg di FF8 e 10 :eek:
 
Top