FF IX Excalibur II

fedeceltica

The moonshiner
Io non ci ho mai provato e penso che non ci proverò. A cosa serve farsi una fiala di 12 ore ininterrotte di ff IX, fare i forsennati per ottenere una cosa che alla fine cosa te ne fai? Niente, perchè ti sei perso tutta la bellezza del gioco durante la partita. Secondo me è solo una perdita di tempo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fedeceltica ha detto:
Io non ci ho mai provato e penso che non ci proverò. A cosa serve farsi una fiala di 12 ore ininterrotte di ff IX, fare i forsennati per ottenere una cosa che alla fine cosa te ne fai? Niente, perchè ti sei perso tutta la bellezza del gioco durante la partita. Secondo me è solo una perdita di tempo.


ma dicono tutti la stessa cosa! uno prima se lo passa qnt volte vuole,si prende ttt!
alla fine si fa un altro slot cn l'excaliburII se la prendi,e si lascia un altro cn uno giusto cazzu iu!
 

RPG eater

M@dness Inside
Tentare non nuoce: dopotutto, proprio perche bisogna farcela in 12 ore, non occupa tanto tempo, ma è solo per dire "Io ce l'ho"
 

SalvoXXX

FFOnline User
Non raggiungero mai un tale livello di pazzia nell'andarmi a rifare il gioco in 12 ore.
Più che altro mi sembra inutile. U_U
Quindi,no,non ho l'excalibur 2. :>
 

bellsjunkie

Nuovo utente
no,nn ci ho mai provato!!
forse quando avro' 12 ore da sprecare ci provero'!!
pensate che un mio amico e' arrivato a sconfiggere hades in 12 ore e 7 minuti!! stava per spaccare la play :D
 

Egrimm86

Member
Ci ho provato....ma quando ho visto che ero a metà gioco con già 10 ore sul groppone ho abbandonato l'empresa.....
 
pure io ci ho provato... più che altro per sapere se era vera la diceria... ma dubito che ce la farò perchè non ho tempo per allenarmi e non riuscirò a battere soulcage a lifa :(
 

cloud95

Member
io nn ci sono riuscito e nn credo che ci riusciro mai cmq se cerchi la excalibur 2 praticamente butti tutta la bellezza di ff9
 
Top