uscua 94
:)
cosa già fatta provo e riprovo sempre ma niente lolDarkAnima ha detto:beh non potevi mica pensare di riuscirci a primo tentativo prova e riprova
cosa già fatta provo e riprovo sempre ma niente lolDarkAnima ha detto:beh non potevi mica pensare di riuscirci a primo tentativo prova e riprova
Anche per me all'inizio è stato abbastanza difficile ma con un po' di pazienza vedrai ci riuscruirai, e comunque per me è molto più difficile riuscire prendere l'Emblema del Soleuscua 94 ha detto:cosa già fatta provo e riprovo sempre ma niente lol
lol io lo ho preso l'emblema del sole,mangia qualcosa di buono(come il pesto :sabber: )e poi vedrai come c'è la fai cmq brava 1000 post lol=Celes88= ha detto:Anche per me all'inizio è stato abbastanza difficile ma con un po' di pazienza vedrai ci riuscruirai, e comunque per me è molto più difficile riuscire prendere l'Emblema del Sole
QUOTO=Celes88= ha detto:Anche per me all'inizio è stato abbastanza difficile ma con un po' di pazienza vedrai ci riuscruirai, e comunque per me è molto più difficile riuscire prendere l'Emblema del Sole
secondo me non è molto difficile basta riprovare sempre invece secondo me la prova + difficle è quella dei fulmniDarkAnima ha detto:QUOTO
quella è sicuramente la prova più difficile però ne vale la pena visto che almeno secondo me è l'arma più potente
Se usi una protezione nimbo nn dovresti avere problemi con gli incontri casualiemanuele323 ha detto:a proposito di questa maledetta prova.........per prendere l'emblema, devo completare entrambi i percorsi in successione? o posso fare prima a nord e poi in centro? magari sbagliandolo qualche volta.
comunque visto che parlate di questi giochini ritengo che alcuni piu che mettere alla prova l'abilita mettano alla prova i nervi in maniera piuttosto intensa e cosi secondo me non dovrebbe essere; in particolar modo questo delle farfalle, se non fosse che tutte le volte per provare a farlo devi fare venti incontri solo per cominciarlo, non sarebbe neanche male; ma anche per i lampi devi sempre fare duemila incontri prima di completarlo, che p...e, per non parlare del concreto rischio di un attacco epilettico....................... invece lo zaffa chocobo lo ritengo un giochino ben fatto.
mi sa che sia bastata un frase così piccola per far calmare i suoi nervi XD XDTidus 91 ha detto:Se usi una protezione nimbo nn dovresti avere problemi con gli incontri casuali
se nn sbaglio devi farli tutte e due..cosa ke nn sono mai riuscito xke ste FarFalle le trovo tutte uguali..nn riesco a distinguerli^^uscua 94 ha detto:ragazzi ho fatto quello al centro ma mi ha dato una telesfera come faccio a prendere l'emblema?
alcune sono rosse e alcune blu; ROOOOOOOOOOOCKKKK! (scusa la ca..ata finale sto cantando )Almasy91 ha detto:se nn sbaglio devi farli tutte e due..cosa ke nn sono mai riuscito xke ste FarFalle le trovo tutte uguali..nn riesco a distinguerli^^
forse nn ti ho detto ke sono d'altonico ...skerzo...boh,io li trovo cosi simili...danie ha detto:alcune sono rosse e alcune blu; ROOOOOOOOOOOCKKKK! (scusa la ca..ata finale sto cantando )
cioè devo fare prima il centrale e poi quello a nord e poi a l'ultimo che ho fatto mi l'emblema?ma se faccio due volte quelòlo al centro me lo da?speigate benAlmasy91 ha detto:se nn sbaglio devi farli tutte e due..cosa ke nn sono mai riuscito xke ste FarFalle le trovo tutte uguali..nn riesco a distinguerli^^