Varie FF ai posteri

ventolin

Member
questa è una domanda assolutamente poco banale che mi sono posto anche ego. DONQUE, io credo che la saga finira con il 14esimo o al limite 15esimo capitolo, o se faranno usicire nel 2011 (la ps dura in carica in media 5, 6 anni) la ps4 potrebbero fare anche ff16, ma non ne sono sicuro, fatto sta che molto probabilmente se anche avessi una ps retrocompatibile non riuscirei mai a far giocare ai miei (ipotetici) figli (i quali probabilmente nasceranno durante il periodo di fine ps5-inizio ps6 :D ) giochi vetusti quali ff7 e (non ne parliamo neanche) ff6...
 

Sephirothlv99

Active Member
ventolin ha detto:
questa è una domanda assolutamente poco banale che mi sono posto anche ego. DONQUE, io credo che la saga finira con il 14esimo o al limite 15esimo capitolo, o se faranno usicire nel 2011 (la ps dura in carica in media 5, 6 anni) la ps4 potrebbero fare anche ff16, ma non ne sono sicuro, fatto sta che molto probabilmente se anche avessi una ps retrocompatibile non riuscirei mai a far giocare ai miei (ipotetici) figli (i quali probabilmente nasceranno durante il periodo di fine ps5-inizio ps6 :D ) giochi vetusti quali ff7 e (non ne parliamo neanche) ff6...

si infatti ff7 lo troverai insieme alla psp1 nei sakketti di patatine della san carlo junior
 

Federik

Chocobo Knight
ventolin ha detto:
questa è una domanda assolutamente poco banale che mi sono posto anche ego. DONQUE, io credo che la saga finira con il 14esimo o al limite 15esimo capitolo, o se faranno usicire nel 2011 (la ps dura in carica in media 5, 6 anni) la ps4 potrebbero fare anche ff16, ma non ne sono sicuro, fatto sta che molto probabilmente se anche avessi una ps retrocompatibile non riuscirei mai a far giocare ai miei (ipotetici) figli (i quali probabilmente nasceranno durante il periodo di fine ps5-inizio ps6 :D ) giochi vetusti quali ff7 e (non ne parliamo neanche) ff6...

Nemmeno io li avvicinerò ai FF. Probabilmente giocherò i capitoli ke usciranno e molti altri titoli, magari i miei figli diventeranno appasionati di giochi, ma non li spingerò a giocare qualcosa, è la loro vita e nn posso influire in nessun modo. :cool:
P.S. se poi giocano a FF tanto meglio, così nn doverò allenarmi ad altri giochi x doverli battere! :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Sephirothlv99 ha detto:
mi vestirò da sephiroth e gli farò paura durante la notte fin da piccoli gli dirò ke dovrai sconfiggermi in kh9 o ff21 x ps6 gli farò venire gli incubi. avrò un kane ki si kiama jenova e dirò a mio figlio ke se nn gioka gli inietto le cellule di jenova! muwahahahahah

Hahahaha!!:D:Dche idea creativa...quasi quasi ci faccio un pensierino per il futuro^_^!
Comunque alla velocità con cui escono mancherà poco che a ff13 ci giocherò quando sarò sposata XD!Vorrei che uscissero ff a profusione :D
 

Sephirothlv99

Active Member
Annie ha detto:
Hahahaha!!:D:Dche idea creativa...quasi quasi ci faccio un pensierino per il futuro^_^!
Comunque alla velocità con cui escono mancherà poco che a ff13 ci giocherò quando sarò sposata XD!Vorrei che uscissero ff a profusione :D


di media uno ogni 3 anni
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Annie ha detto:
Hahahaha!!:D:Dche idea creativa...quasi quasi ci faccio un pensierino per il futuro^_^!
Comunque alla velocità con cui escono mancherà poco che a ff13 ci giocherò quando sarò sposata XD!Vorrei che uscissero ff a profusione :D
se hai tanta fretta di giocare a FF13, sposami subito :D :D
 

Brother

I'm dead
bè, anche se la saga si ferma, c'è una piccola probabilità che ci saranno dei remake con consolle di nuova generazione anche per i nostri figli da un gioco di così successo tra 9-10 anni uscirà un ff rinnovato come è successo cn i vecchi ff per NES e SNES, su con la vita!!! :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
VincentValentine ha detto:
se hai tanta fretta di giocare a FF13, sposami subito :D :D

XD!Non capisco il nesso con l'uscita di ff13,ma va bene lo stesso...sorry,ma il mio "maritino" non me lo permetterebbe^_^!
Comunque spero davvero che in futuro faranno una riedizione di una saga che ha cambiato il mondo dei videogiochi(nel suo piccolo s'intende :D )
 

kallo9031

kallo9031
Annie ha detto:
XD!Non capisco il nesso con l'uscita di ff13,ma va bene lo stesso...sorry,ma il mio "maritino" non me lo permetterebbe^_^!
Comunque spero davvero che in futuro faranno una riedizione di una saga che ha cambiato il mondo dei videogiochi(nel suo piccolo s'intende :D )
vabbè dai finirà ff, ma avremo sempre kingdom herts, siamo ancora al capitolo 2 (neanche).
 

palmadua

Member
mah, i miei figli faranno qll che vogliono, xo basta che mi lasciano la playstation libera x giocare a ffXIX o qlcs del genere...





xo puo' essere che il mondo venga attaccato dagli alieni o distrutto da 1 asteroide prima del 2016!!

no dai skerzo!!!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dipende dalle generazioni, è ovvio che se io andrò da mio figlio con una copia di FFX (tutta piena di polvere ritrovata durante uno scavo archeologico in soffitta), questo mi riderà in faccia

Però a noi della Old School FFX non smetterà mai di piacere, per il semplice fatto che abbiamo quasi visto l'origine del videogame, io iniziai con i Lemmings sul mitico Amiga 2000 :D
 
Top