Varie FF ai posteri

*TIFA*

Nuovo utente
Lionheart90 ha detto:
Piuttosto lo farei avvicinare alla vecchia generazione dei FF,così dopo averci giocato potrà insultare capitoli come il X-2 e il XII.(Si,sarò piuttosto influente come padre U_U)

esattamente....cosa che sto cercando di fare con mia sorella,non so se vi rendete conto ma il suo ff preferito è l'x-2(oltre al 7 naturalmente),roba da non credere!!!!infatti ora tutte le volte che lei gioca a ff x-2 mi viene voglia di staccare la play,prima o poi lo faccio :D
 

shreder

Jaggler
visto il trend negativo quando avro figli in grado di giocare....fra circa 15 20 anni....non apprezzeranno certo la grafica in 2d o i giochi ps1
 

DarkVincent

Ta'Veren
Probabilmente avverrà una scena del tipo:
[DarkVincent lol mode on]
"Papi, giochiamo alla play 25?"
"Uffi di nuovo..... come sei monotono..... io non stavo mai troppo attaccato alla vecchia play1!"
"LA PLAY1! MA SEI COSI' VECCHIO? Ma andava a criceti???"
"Bimbo, guarda che la vado a prendere in soffitta e ti faccio partire un gioco che ti farà andare fuori di testa!!"
"DAIIIII... ma hai ancora quel fantastico cimelio grosso dieci volte la play24? non ci posso credere!! e che televisore c'ha? un 3000 pollici a tubo catodico?"
"No, bambino, un 24 pollici che si avvicina quasi al piatto....."
"OOOOHHHHHH:...."

L'indomani....

"Bimbo, vieni qua che ti faccio vedere come si gioca!"
"Si, dai, che vediamo come il nonno giocava per tutti i pomeriggi della sua inutile vita facendosi venire i calli al pollicione!!"
"Senti, piccolo esserino deforme che hai preso tutto da tuo padre, questi erano signori gioci, dove non bastava il pensiero per muovere i personaggi, ma dovevi imparare i comandi, capire i dialoghi, e altro..... eh! Adesso ti metto in difficoltà"

Dopo aver collegato tutti i fili....

"Papo, ma non è che ci fa cortocircuito e ci bypassa il salvavita???"
"Parla come mangi........ questo gioco per capire la trama ci ho messo quasi dieci anni"
Parte la musichetta iniziale della PSX, appare la schermata con le scritte azzurre relative alla privacy che io non ho mai mai mai letto, poi dopo 20 minuti di caricamento appare la scritta Final Fantasy 7 >> New Game >> Continue....
Vado su New Game, e parte il mitico gioco....
"Papo, ora sì che h capito perchè ci hai messo deci hanni.... ci vanno due ore solo per farlo partire!!! Adesso a Devil May Cry 2880 avrei già finito il cinquantesimo livello!!!!"
"Senti bimbetto di una generazione degenerata, questo è un signor gioco..... facessero il remake su ps 26 te lo comprerei...."

Dopo un anno....

"Ah ciccio, senti, qua sta a uscì la pleistescion 26 con fainal fantasi 7 ultimait rimeik for nostalgics...... me lo pigli??"
"Ah secco, i final fantasy sono morti tanto tempo fa...... però il sette se me lo riesci a finire ti prendo un altro gioco che sogni tanto"
"Il mitico Halo 26 per XBOX 4500?? noooooooo...... troppo serio!!!!"

Dopo dieci anni....

"Vecchio, senti un po', qua sto bloccato a prendere sta Lunar Harp , come si fa? E poi la trama che senso ha?? Oh pa', dai aiutami"
"No, no, nessuno mi ha aiutato quando avevo 7 e 17 anni..... ora aiutati,tu ne hai 40......"
[DarkVincent lol mode off]

ok fine della piccola e schifosa parodia di vita tra qualche anno.......
Comunque, gli farò provare se riuscirò tutti i miei final fantasy!!!
 

Il Padrino

Member
Ahahahah davvero simpatico... Però in fondo in fondo nasconde una triste realtà... Cioè anche se volessi farli giocare a FFVII o VIII o quale sia tra 15 anni, la cosa sarebbe difficile perchè loro farebbero il paragone come noi lo facciamo ( per esempio ) per i Commodore 64 ( tropp all' antica pà... Sei Vecchio [ Sganascione al figlio... :D:D:D ])... Cmq spero un giorno di farlo conoscere ai miei figli... ( Oddio non riesco a farlo capire alla mia ragazza come si gioca... Figuriamoci i miei figli...:D:D:D:D)... L'importante è che se sono anti-Final Fantasy io li disconosco come figli ahahahahahaha :D:D:D:D:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Non penso che potranno apprezzarla... ci saranno nuovi giochi a cui si legheranno.
Comunque, se mi capiterà, gli mostrerò qual'era la vera bibbia dei videogiochi :D
 

Puffina

In cerca di Te...
si certo! li farò innamorare di ff come lo sono io!:D:D
ma non voglio educarli a stare sempre davanti all ps o al pc....a volte fa bene qualche libro.;)
 

LastMemory

Member
io nn manderò mai a scuola mio figlio, lo farò giocare a final fantasy da mattina a sera, farò in modo che nn riconosca più il mondo reale da ff
 
Top