Varie FF ai posteri

FFfan90

FC Liverpool Fan
Tra qualche anno, se avrete dei figli o dei nipoti, cercherete di farli avvicinare a FF o no?
Vi piacerebbe se i vostri discendenti seguissero le vostre orme?
Ai posteri post l'ardua sentenza...
 

=Celes88=

Mitsuki
FFfan90 ha detto:
Tra qualche anno, se avrete dei figli o dei nipoti, cercherete di farli avvicinare a FF o no?
Vi piacerebbe se i vostri discendenti seguissero le vostre orme?
Ai posteri post l'ardua sentenza...

Si, lo farò di sicuro!!! :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
I miei figli saranno ff-fanatici perchè seguiranno l'esempio della loro mamma^_^!Sarò sempre attaccata a FF(speriamo :> )!
 

Emily

The Strange!
e io invece dico.. non saprei.. chissà quali cose ci riserva il futuro.. cose ke magari superano final fantasy di gran lunga! Kessoio.. un gdr in cui entri e sei tu quello ke combatti e sei tu quello ke vivi la storia... :sabber:
 
Quando lo vedrò attaccato alla Play ( o altra consolle, ma con moderazione :D) gli dirò cose del tipo "quando avevo la tua età io ero un pazzo fan di Final Fantasy"!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quando e se avrò dei figli, e questi saranno abbastanza grandi da capire cosa sono i videogiochi, non credo che si avvicinerebbero a final fantasy, anche se io dovessi insistere.
Ci sono due possibilità:
1) La saga continuerà ancora per molto tempo, con continue migliorie grafiche e tecniche, come è giusto che sia.
2) La saga sparirà e resterà soltanto il ricordo di una delle migliori saghe di intrattenimento mai esistite. Il mondo videoludico è in continua evoluzione e proprio in questi anni abbiamo la fortuna di assistere ad un vero e proprio stravolgimento, in futuro il mercato sarà ancora più ampio e questo comporterà sempre una concorrenza maggiore e titolo di impatto, che surclasseranno i giochi ormai vecchi che, per quanto possano valere mille volte più di uno spratutto con la grafica da film, non potranno competere con le nuove generazioni di videogiochi.
Cioè io da piccolo giocavo a mario bros, pong e quello in cui dovevi sparare alle anatre con il cane scassapalle che ti prendeva in giro se ciccavi, ora chi comincia passa direttamente ad un Halo 3 tanto per intenderci.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
FFfan90 ha detto:
Tra qualche anno, se avrete dei figli o dei nipoti, cercherete di farli avvicinare a FF o no?
Vi piacerebbe se i vostri discendenti seguissero le vostre orme?
Ai posteri post l'ardua sentenza...


Mi sa che sarebbero i figli a dovermi allontanare da un possibile FF20 ahahah :) anche se a dir il vero sento che fra poco la saga avrà fine....
 

Emily

The Strange!
Jed ha detto:
[...] quello in cui dovevi sparare alle anatre con il cane scassapalle che ti prendeva in giro se ciccavi

lol Jed.. anche io avevo quel gioco idiota.. solo ke baravo perchè puntavo la pistola direttamente sullo schermo :D
 

DarkGrevier

Active Member
:( :( :( beh fra qualche anno quasi sicuramente FF resterà solo un bellissimo ricordo.. ad esempio spesso i nostri genitori ci dicevano: ai miei tempi si giocava col gioco della campana.. e noi non l'abbiamo mai ascoltati.. quindi non so se i nostri figli faranno altrettanto con noi..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Emily ha detto:
lol Jed.. anche io avevo quel gioco idiota.. solo ke baravo perchè puntavo la pistola direttamente sullo schermo :D
:eek: :eek: :eek: :eek: ma cosi non è valido :> cmq io non avevo quel gioco (oppure non me lo ricordo) ma ho avuto qualche mario (il mitico luigi che era il mio preferito) e grazie a loro ho imparato ad amare i videogiochi e ad amare i mitici FF :rolleyes:
cmq io cercherò di farli diventare fan di FF.......ma so gia che molto difficilmente non ce la farò.......come io con mia madre che è attaccata alle sue canzoni (anni boh??) e io che sono uno che ascolta musica di nuova generazione :eek: .........so gia (quasi sicuramente) che con i miei figli (sempre se ne avrò) succederà la stessa cosa :(
magari loro mi faranno cambiare idea con i loro giochi di futura generazione :lol:
 

Sephirothlv99

Active Member
mi vestirò da sephiroth e gli farò paura durante la notte fin da piccoli gli dirò ke dovrai sconfiggermi in kh9 o ff21 x ps6 gli farò venire gli incubi. avrò un kane ki si kiama jenova e dirò a mio figlio ke se nn gioka gli inietto le cellule di jenova! muwahahahahah
 

DarkGrevier

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
mi vestirò da sephiroth e gli farò paura durante la notte fin da piccoli gli dirò ke dovrai sconfiggermi in kh9 o ff21 x ps6 gli farò venire gli incubi. avrò un kane ki si kiama jenova e dirò a mio figlio ke se nn gioka gli inietto le cellule di jenova! muwahahahahah

diabolico!!

comunque a parte gli scherzi, penso, anzi spero che io contiunerò a stare al passo coi videogiochi. perciò se fra 20 anni uscirà la Ps56 penso che me la comprerò..anche da vecchio giocherò ai videogames!!!!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkGrevier ha detto:
diabolico!!

comunque a parte gli scherzi, penso, anzi spero che io contiunerò a stare al passo coi videogiochi. perciò se fra 20 anni uscirà la Ps56 penso che me la comprerò..anche da vecchio giocherò ai videogames!!!!!!!


fra 20 anni saremo noi la nuova ps ci metteranno un cavo usb in bocca e il joystick col bluetooth ke si connette tramite orologio a internet. il brutto sarà giocare online...
 
Top