Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FFfan90 ha detto:Tra qualche anno, se avrete dei figli o dei nipoti, cercherete di farli avvicinare a FF o no?
Vi piacerebbe se i vostri discendenti seguissero le vostre orme?
Ai posteri post l'ardua sentenza...
FFfan90 ha detto:Tra qualche anno, se avrete dei figli o dei nipoti, cercherete di farli avvicinare a FF o no?
Vi piacerebbe se i vostri discendenti seguissero le vostre orme?
Ai posteri post l'ardua sentenza...
Jed ha detto:[...] quello in cui dovevi sparare alle anatre con il cane scassapalle che ti prendeva in giro se ciccavi
Emily ha detto:lol Jed.. anche io avevo quel gioco idiota.. solo ke baravo perchè puntavo la pistola direttamente sullo schermo![]()
Sephirothlv99 ha detto:mi vestirò da sephiroth e gli farò paura durante la notte fin da piccoli gli dirò ke dovrai sconfiggermi in kh9 o ff21 x ps6 gli farò venire gli incubi. avrò un kane ki si kiama jenova e dirò a mio figlio ke se nn gioka gli inietto le cellule di jenova! muwahahahahah
DarkGrevier ha detto:diabolico!!
comunque a parte gli scherzi, penso, anzi spero che io contiunerò a stare al passo coi videogiochi. perciò se fra 20 anni uscirà la Ps56 penso che me la comprerò..anche da vecchio giocherò ai videogames!!!!!!!