Varie FF in film

• Autore Discussione Autore Discussione Pec
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pec

The crow is here
La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer

squall1988 ha detto:
per me dovrebbero essere tutti realizzati in film sono tutti fantastici

Quoto al massimo.....si ankio penso ke sarebbe meglio vederli tutti......ma se ne devo dire uno in particolare......diko ff8 è er meyo.....io ci sn affezionato....xkè è il primo ke ho avuto e la storia è entusiasmante!!^^Cmq mi sembrake c'era anke un film....ke si kiamava mi sembra final fantasy ma........nn l'ho mai visto questo film...quindi nn posso nemmeno raccontarvelo...nn so se lo sapevate!!^_^

Se devo essere sincero mi basta AC....

cmq °squall° oltre a FFVIIAC l'unico film di FF ke è uscito è stato the spirits Whithin, e mi ha fatto ca**re...

come dice nameless, lo hanno gia realizzato il film che avrei voluto vedere.. FFAC, non posso chiedere veramente di piu, non smettero mai di ringraziare la SE e Nomura per questo... grazie grazie di cuore

quoto Nameless e Jeeg, ma per rispondere al topic vedrei bene la storia del X molto cinematografica: coinvolgente, amorosa e drammatica. non sarà all'altezza di quella del sette, ma sarebbe quella troppo complicata da condensare in 2 ore

Pec ha detto:
La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
per film intendi tipo AC o con persone reali?

Bahamut Zero ha detto:
quoto Nameless e Jeeg, ma per rispondere al topic vedrei bene la storia del X molto cinematografica: coinvolgente, amorosa e drammatica. non sarà all'altezza di quella del sette, ma sarebbe quella troppo complicata da condensare in 2 ore

appunto per questo penso ke riassumere in 2 ore un gioco ke in media ne ha circa 60 mi pare una cosa orrida...

Nameless Mage ha detto:
Se devo essere sincero mi basta AC....

cmq °squall° oltre a FFVIIAC l'unico film di FF ke è uscito è stato the spirits Whithin, e mi ha fatto ca**re...

Ah è vero scusa.....me lo erom dimenticato.....quello avevo visto....un pezzetto e nn mi è a fatto piaciuto infatti nn l'ho piu visto n'a cavolata!!^^

°Squall° ha detto:
Ah è vero scusa.....me lo erom dimenticato.....quello avevo visto....un pezzetto e nn mi è a fatto piaciuto infatti nn l'ho piu visto n'a cavolata!!^^

cmq un applauso alla squaresoft(era ancora tale all epoca, se non sbaglio) per la qualità grafica del film, ke ho trovato eccellente....

Nameless Mage ha detto:
appunto per questo penso ke riassumere in 2 ore un gioco ke in media ne ha circa 60 mi pare una cosa orrida...

ma infatti trovo praticamente impossibile realizzare un film di un gioco come FF, a meno che, come nel caso di AC, si realizzasse un sequel o prequel, ma sono veramente pochi i FF che ne hanno bisogno.

Indietro