squall1988 ha detto:per me dovrebbero essere tutti realizzati in film sono tutti fantastici
per film intendi tipo AC o con persone reali?Pec ha detto:La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
Bahamut Zero ha detto:quoto Nameless e Jeeg, ma per rispondere al topic vedrei bene la storia del X molto cinematografica: coinvolgente, amorosa e drammatica. non sarà all'altezza di quella del sette, ma sarebbe quella troppo complicata da condensare in 2 ore
è lo stesso, sia con persone reali che fatte al computerDark Amarant ha detto:per film intendi tipo AC o con persone reali?
Nameless Mage ha detto:Se devo essere sincero mi basta AC....
cmq °squall° oltre a FFVIIAC l'unico film di FF ke è uscito è stato the spirits Whithin, e mi ha fatto ca**re...
°Squall° ha detto:Ah è vero scusa.....me lo erom dimenticato.....quello avevo visto....un pezzetto e nn mi è a fatto piaciuto infatti nn l'ho piu visto n'a cavolata!!^^
Nameless Mage ha detto:appunto per questo penso ke riassumere in 2 ore un gioco ke in media ne ha circa 60 mi pare una cosa orrida...