Varie ff= pokemon

LastMemory

Member
gli entrerei male sul menisco io che ff7 nn ce l'ho (l'ho solo provato, ho finito il doc)!
xDDDDD

cmq sì faglielo finire, vedrai che cambierà idea sicuramente!
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
di sicuro il tuo amico è un casual gamer, decisamente poco colto in materia videoludica. Spesso persone come fanno di un genere un gioco, indi per cui tutto i giochi che all apparenza hanno caratteristiche simili significa che sono tutti uguali.
Dagli una bella pacca sulla spalla e digli: "beata ignoranza"

Detto questo ci tengo a premettere che, nonostante la mia veneranda età, sono un accanito fan della saga dei pokemon

:lol:

VincentVega ha detto:
Non c'è da vergognarsi, anche io ho finito tutte le versioni eccetto perla e diamante, con tanto di pokedex completo, e devo dire che mi sono piaciuti tutti, poi bisogna provare qualsiasi gioco, soprattutto per un videogiocatore ;)

Si sono belli..però fanno uscire sempre 2 versioni e non ci vuole poco per trovare tutti quei pokemon..poi quando ti scappano quelli più rari..argh argh!!!non lo sopporto..un granello di vita + nanna + paralisi + la sfera più potente..ma cosa vuoi di + dalla vita???!!!!!catturalo sti GATES!!!gonna catch 'em all!!

scusate l'HOT...
 

piiba

MacGamer
Leggendo queste 4 pagine quel suo amico dovrebbe avere 18 fratture multiple in ogno ossa del suo corpo, nonchè essere morto circa una dozzina di volte. Abbiate pietà, assassini!!!
 

Nero

Keeper of Time
Fagli molto male..ma molto male; nulla da ridire sui pokèmon ma in questo periodo sto giocando sia FF VII ke a pokèmon diamante e nn ci trovo la minima uguaglianza(a parte,ovvio,ke sono gdr)...di preciso, sai kosa si è fumato il tuo amico?
 

artemide86

...lunatica...
L'unica cosa in cui si assomigliano FF e Pokèmon sono gli incontri casuali, e alcuni oggetti (tipo pozioni o eteri) per il resto....bho? I giochi dei Pokèmon sono anche divertenti (ho giocato a Rosso e Argento) ma mancano totalmente di trama, cosa fondamentale in un rpg che si rispetti!

Il profano è già stato più volte giustiziato, in tutti i modi possibili (credo manchi l'harakiri, ma vabbè...), però si potrebbe puccialo in un barile di pece e poi ricoprirlo di piume :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
I Love Quina Quen ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bè!

va bene x il gameplay, ma ve la immaginerete una scena così?

Reno "denuncieremo i mali della verità e dell'amore..."
Rude " estenderemo il nostro potere fino alle stelle!"
Reno " sono Reno"
Rude " e Rude"
Reno, Rude e Helena " Turks pronti a partire alla velocità della luce!"
Helena " Miao! proprio così"
Tseng " Wuobbaffett!"


Looooool questa è bellissima xDDDDD
 

Ryudo

Black Lightning
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?
Ti posso dire che non è l'unico fesso a pensarla così purtoppo, conosco gente che schifa FF <<Perchè i mostri appaiono dal nulla come nei pokemon>> -.-' senza guardare ne trama ne grafica ne nient'altro.. amen, cazzi loro che non sanno cosa si perdono
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Oddio

great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?
Scusa ma se porti questo nome non vuoi come minimo calare dall'alto con la Masamune e infilzarlo alla schiena? No, non merita la stessa morte di Aeris... che ne dici di bruciarlo con tutta la casa?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?
penso sia meglio se cambiasse cervello
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bè.... se nei pokèmon ci sono le summon le limit le armi da equipaggiare le meteria un aeronave dei personaggi ben definiti allora si che sarebbero ugale a FFVII...che si dia all'ippica :D
 

Mobius

Ulisse
Le analogie ci sono, è inutile negare l'evidenza. Chi ama i giochi d'azione vede qualcosa di simile ai Pokemon in qualsiasi gioco con un sistema di sviluppo a livelli(e figli).

Certi punti di vista non devono essere bersagliati così, con repliche che sanno tanto di offesa. Ci sono persone che non amano vedere dei personaggi fermi sul campo di battaglia, ci sono persone che trovano molto stupida la resistenza/forza sovrumana dei personaggi.
 

fzxp

Imbucato
NN ho giocato a ff7 ma tutti ne dicono un gran bene cmq crederiscao che il tuo amico si riferisca alle similitudini come ha detto mobius nn cm un isulto ai final fantasy e ai gdr
PS:ma hai fatto questa domanda anke su yahoo?
 

great sephiroth90

a one winged angel
fzxp ha detto:
NN ho giocato a ff7 ma tutti ne dicono un gran bene cmq crederiscao che il tuo amico si riferisca alle similitudini come ha detto mobius nn cm un isulto ai final fantasy e ai gdr
PS:ma hai fatto questa domanda anke su yahoo?
no l'ho fatta solo qui questa discussione
 
Top