FF VII FF7 Italiano o inglese?

sephiroth s.

all how can i know?
io personalmente lo giocato in tutti e due i modo e personalmente penso che in italiano si svaluti e non di poco poi io posso dire di conoscere abbastanza l'inglese per apprendere i discorsi poi se uno proprio di questa lingua essenziale non sa niente si compri il FALSO comunque a me la sensazione del joystick in mano non me la cava nessuno giocare con il comp è come un vaso vuoto.......
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Coki90 ha detto:
Si ma di inglese ne capisco poco e in ita non rende quindi non c'è modo per me di giocarci godendomelo

Io non ero una cima in inglese (...parliamo dei miei 4 nei compiti? :D ) ai tempi in cui ci giocai l'ultima volta, ma è lo stesso comprensibile... anche se non capisci un paio di parole è bello comunque...Al massimo vedi se hai qualche amico che ti può prestare il gioco in inglese... vedi subito se sei soddisatto o meno.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Coki90 ha detto:
Si ma di inglese ne capisco poco e in ita non rende quindi non c'è modo per me di giocarci godendomelo
amico mio se c'ho giocato io in inglese e l'ho capito vuol dire che anche un bambino di 5° ci riuscirebbe :D
 

kikko90

Nuovo utente
io, l'ho giocato in inglese per ps1. Poi l'ho trovato per pc ma nn sono mai riuscito ad installare la patch XD
 

eone88

Member
Ma se gioco a FF 7 sul pc con l'emulatore psx c'è qualche modo per averlo in italiano usando ad esempio la pach???
 

yunax

FF Princess
┼dead_soul┼ ha detto:
Io non ero una cima in inglese (...parliamo dei miei 4 nei compiti? :D ) ai tempi in cui ci giocai l'ultima volta, ma è lo stesso comprensibile... anche se non capisci un paio di parole è bello comunque...Al massimo vedi se hai qualche amico che ti può prestare il gioco in inglese... vedi subito se sei soddisatto o meno.

meno male io avevo paura di nn capire ....xciò me lo compro :D anke xkè ho 8 di inglese muuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaah
 

Dragon

Member
Mah... io non credo ci sia tutto questo bisogno della patch... s el'ho fatto io a 8 anni e traducendolo quasi completamente e a 10 traducendolo COMPLETAMENTE.... sarà che sono un talento naturale...
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragon ha detto:
Mah... io non credo ci sia tutto questo bisogno della patch... s el'ho fatto io a 8 anni e traducendolo quasi completamente e a 10 traducendolo COMPLETAMENTE.... sarà che sono un talento naturale...

Infatti, ti do ragione. Anche io l'ho fatto a 12 anni riuscendo a capire molte cose, tra l'altro fu proprio grazie a FF7 che passai da valutazione buona a ottima in inglese :D . Quindi consiglio a tutti di farlo in lingua inglese, se non altro per allenarsi...
 
Top