Varie FF7 o FFX? Thread tosto, parecchio tosto!

QUANTE VOLTE FINISCI UN CAPITOLO DI FF?

• una volta

Voti: 0 0,0%
  • dalle 2-4

• mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero

• più di 5

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirothlv99

Active Member
tutti i voti ke prende ff10 sono x la grafica.... siccome si parla di grafica propongo di fare un sondaggio a coppie:
ffx ffx-2
ff7 ff7AC ff7 Doc
voglio vedere ki vince....

Sephirothlv99

Active Member
Lodo X6 ha detto:
benissimo siete riusciti a farmi arrabbiare.......e molto :boese097: mi vendichero statene certi :vampi: hahahahahahahaha :devih: :devih: scherzo :D pero dov è Final Fantasy VIII??????? scusami ma se volevi fare un sondaggio tosto metti FFVIII contro FFVII......vabbè voto FFX perche ce lulu il miglior pg femm. ma tutto il resto FFVII è migliore :D

VERGOGNATI!!! hai votato ff10 solo perkè Lulu ha le t***e più grosse di Tifa

Dark Amarant

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
tutti i voti ke prende ff10 sono x la grafica.... siccome si parla di grafica propongo di fare un sondaggio a coppie:
ffx ffx-2
ff7 ff7AC ff7 Doc
voglio vedere ki vince....
999999 a 0 per FFVII e co. che domande! :D
e poi hai inserito l'X-2 ,solo per quello c'è da votare l'altro....

katempesta

Crazy Drummer
ff7 è il migliore per storia
ff10 è il migliore x segreti e boss speciali
vince il 7 anke se il primo final fantasy a cui ho giocato il 6 è una figata assurda...

Sephirothlv99

Active Member
katempesta ha detto:
ff7 è il migliore per storia
ff10 è il migliore x segreti e boss speciali
vince il 7 anke se il primo final fantasy a cui ho giocato il 6 è una figata assurda...

veramente ci sono ancora leggende x quanto riguarda resuscitare aeris e se dopo 9 anni di gioko ci sn ancora questi dubbi vuol dire ke anke ff7 ha i suoi segreti

Lodo X6

I am a Dragoon
Sephirothlv99 ha detto:
veramente ci sono ancora leggende x quanto riguarda resuscitare aeris e se dopo 9 anni di gioko ci sn ancora questi dubbi vuol dire ke anke ff7 ha i suoi segreti
questi a mio avviso non sono segreti.........sono delle balle assurde messe in giro da qualche furbone che se le sogna la notte.........come a me hanno detto che gilga in FFVIII poteva avere 6 spade o che laguna e edea potevi averli nel parti sempre........sono robe assurde.........FFVII è bello per la storia e FFX è bello per altre cose non solo per la grafica :D

Sephirothlv99

Active Member
vabbè col gameshark puoi fare tutto anke avere come invocazione pikachu fra poco.
edea la puoi avere x una rapida missione e basta mentre laguna solo nei sogni

Chuckie

Chuck Norris
basta OT...
non sono nella condizione di rispondere, dato che non ho la ps2 e non ho mai provato ff10 ma credo che niente potrà superare in futuro il mitico ff7...

Dark Amarant

Active Member
Chuckie ha detto:
basta OT...
non sono nella condizione di rispondere, dato che non ho la ps2 e non ho mai provato ff10 ma credo che niente potrà superare in futuro il mitico ff7...
per i primi 5 minuti in cui ci giochi sei convintissimo di non trovare di meglio e che sia il gioco + bello che abbia mai visto....la mattina dopo capisci che era tutta un'illusione...
(FFX)

Via ragazzi, il sondaggio l'ho lanciato pensando al 7 e all'X perchè mi sembrano i più belli, (e ne sono convinto) e come ho preventivamente detto senza nulla togliere agli altri, tutti spettacolari. Sinceramente credevo che il 10 riscuotesse più successo, anche se io stesso lo pospongo all'insuperabile 7! però di poco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.