FF VIII FF8 con la grafica del 10!!Che ne pensate?

Yuna89

Member
Final Fantasy VIII con la grafica del X!Che ne dite??Bello poter avere Squall e Rinoa doppiati e soprattutto filmati con tanto di dialogo!!!Che ne pensate?Cavolata o idea carina?
PS.Se non sbaglio volevano fare qualcosa di simile per FFVII! :)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Yuna89 ha detto:
Final Fantasy VIII con la grafica del X!Che ne dite??Bello poter avere Squall e Rinoa doppiati e soprattutto filmati con tanto di dialogo!!!Che ne pensate?Cavolata o idea carina?
PS.Se non sbaglio volevano fare qualcosa di simile per FFVII! :)

Ti riferisci al tech demo di FF7 per ps3?

Be dare una grafica migliore a FF8 mi pare una bella cosa^^

Sarei curioso di vedere come verrebbe bene XD
 

Yuna89

Member
Hellsing86 ha detto:
Ti riferisci al tech demo di FF7 per ps3?

Be dare una grafica migliore a FF8 mi pare una bella cosa^^

Sarei curioso di vedere come verrebbe bene XD
Si a quello!!precisamente!Forse dovremmo scirvere a mamma Square!! :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Yuna89 ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Ti riferisci al tech demo di FF7 per ps3?

Be dare una grafica migliore a FF8 mi pare una bella cosa^^

Sarei curioso di vedere come verrebbe bene XD
Si a quello!!precisamente!Forse dovremmo scirvere a mamma Square!! :D

Be a me non dispiacerebbe che rifacessero con grafica migliorata entrambi i titoli^^
 

Yuna89

Member
Hellsing86 ha detto:
Be a me non dispiacerebbe che rifacessero con grafica migliorata entrambi i titoli^^
Scusa una cosa...ma come mai sei tu che hai votato l'opzione 3??Perhcè saretsi un po' contraddittorio! :>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Potrebbe anche essere una cosa interessante(nota:interessante non c'era,allora mi è toccato scegliere divertente)...

Comunque a mio parere la grafica dovrebbe rimanere così com'è...non perchè sia più bella o più brutta,ma semplicemente perchè è la "sua"...mi dispiace solo che non ci sia un modo più chiaro per spiegarlo,ma spero che quello che volevo dire si capisca.

(Io sono per le "trasposizioni",non per le "rivisitazioni")
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gran cavolata, non vedo perchè mettersi a rifare stessi giochi con nuova grafica solo per accontetare quelle 4 persone che badano solo alla grafica, preferisco di gran lunga un nuovo gioco o capitolo della saga CON la grafica bella che un gioco gia giocato e stragiocato con la grafica migliorata. Abolisco totalmente questo tipo di idee
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bella idea.........solamente perchè si parla del mio gioco preferito :> se fosse un altro gioco non lo prenderei.......ma qui si parla di FFVIII e allora lo prendo :D
 

kallo9031

kallo9031
a me piacerebbe vederli con 1 grafica migliore. pero devo dire che preferirei di + un altro capitolo. se si potessero fare tutti e 2 sarebbe perfetto!
 

diablos89

MATRIX23
gran cavolata se non peggio!!! :mad: :mad: il bello di FF8 è sopratutto la vicenda e il carattere dei personaggi!!! perchè rifare un gioco solo per farlo apparire + carino?? e poi non mi sembra che faccia tanto schifo la grafica di FF8...questo gioco è diventato così famoso per quello che è non per altro...non è che la saga di FF sia famosa solamente per la grafica ottimale...io ho giocato a FF vecchi (tactis,...) anche in 2D e non credo che sia importante la loro grafica quanto ciò che puoi fare o quanto le caratteristiche dei vari personaggi...perciò GRAN CAVOLATA!
 

DarkAnima

Active Member
secondo me è una grande cavolata visto che a me piace com'è e se poi avessero tutti la stessa grafica sarebbero tutti uguali,a ogni FF la sua grafica
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Premetto che io sarei favorevole a farlo!

Con una nuova grafice FF8 verrebbe carino, ma è comunque una sorta di "pietra miliare", non si può rivoluzionarlo di punto in bianco...
 
è una delle idee più belle che abbia mai sentito!!!!!!!! sarebbe stupendo vedere rinoa quistis e gli altri con la super grafica del X!!!!! immaginate la scena della lagunarock con la grafica del bacio tra Yuna e Tidus nel lago di macalania!!!!!!!!!!!!!
 
Top