FF VIII FF8 con la grafica del 10!!Che ne pensate?

djabort

Killer Application
no ma non vi regolate proprio!!! la grafica
bella gliela metterei soltanto ai personaggi, ma io preferisco il sistema vecchio della play uno in cui c'erano i personaggi fatti maluccio però l'ambiente era dettagliatissimo perchè era tipo film
 

Celian

Member
Premetto che adoro FF8 così com'è ma se si facesse un remake con la grafica della PS3 LO COMPREREI AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riguardo al remake di FF7, Sakaguchi-san (spero si scriva così) ha detto che alla Square ci stanno pensando ma che comunque dipende tutto dalla voglia che i fan hanno di avere il remake. IO SPERO PROPRIO CHE LI FACCIANO TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
gran cavolata! poi ff X perderebbe impotanza, valore e bellezza diventando uno dei tanti....
meglio che FF VIII rimanga FF VIII :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Celian ha detto:
Premetto che adoro FF8 così com'è ma se si facesse un remake con la grafica della PS3 LO COMPREREI AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riguardo al remake di FF7, Sakaguchi-san (spero si scriva così) ha detto che alla Square ci stanno pensando ma che comunque dipende tutto dalla voglia che i fan hanno di avere il remake. IO SPERO PROPRIO CHE LI FACCIANO TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!!

ricordo che sakaguchi non lavora piu alla SE, il remake di FFVII, se si fara, sara sotto il diretto controllo di Nomura. Io rimango dell opinione che un nuovo capitolo sia meglio di un remake
 

Nrt87

Nuovo utente
FFVIII è il mio preferito e sinceramente se dovessero rifarlo per PS3 o cmq con una grafica anke migliore di FFX......SAREBBE FANTASTICO!!!!!Cioè finalmente si potrebbero vedere tutti quei dettagli ke ci siamo persi,non ke la grafica del gioco in se sia brutta,ma migliorandola.....sarebbe davvero bello!!Ho sentito del remake probabile del VII ma sinceramente mi interesserebbe di più quello dell VIII,visto ke è il mio preferito!
Speriamo solo ke nn ci facciano aspettare trepidanti per poi dirci ke nn si farà o nn uscirà in europa...! :D :D ;)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Questo sì che è un topic interessante! E tra l'altro potrebbe essere esteso a tutti i capitoli di FF precedenti al 10. Ma parlando dell'8, penso che possa essere interessante vedere un risultato con una grafica più meticolosa che quella originale. Magari anche con dei dialoghi parlati... :rolleyes:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
per me è una pessima idea per un gioco a mio parere mediocre....

adesso spiego perchè: se venissero rifatti tutti i capitoli precendeti al 10 con una nuova grafica, ma per uno ke li ha già finiti, finirli nuovamente solo perchè hanno una nuova grafica e magari il parlato mi pare una gran perdita di tempo.....

cmq se lo fanno buon per voi, ke apprezzate l'idea....
 

Yuna89

Member
Allora voglio riferire una cosa a tutti quelli che sembravano essersi arrabbiati a morte a sentire l'idea...Possiamo avere opinioni diverse e questo è giusto (il mondo è bello perchè è vario!)...ma nessuno voleva dire ke Final Fantasy8, anzi il mitico FF8, non sia già meraviglioso in questo modo!!!Non mi permetterei mai di dirlo...il fatto è semplicemente ke io (e credo tutti quelli che hanno scritto di essere d'accordo) vorremmo vedere, che so, magari il dialogo sul Laguna Rock tra Squall e Rinoa, dove lei vuole stare in braccio a lui, con la grafica che hanno usato nel 10....e tutto ciò non significa che FF8 dovrebbe perdere la sua profonda essenza: migliorare qualcosa esteriormente non significa farle perdere la sua interiorità (un po' come per le persone! :D )...insomma io volevo soltanto che l'emozione ke Squall e Rinoa ci hanno dato con questo gioco fosse resa ancora più....emozionante!!!!Spero di essermi spiegata bene!! ;)

squall1988 ha detto:
yuna89 dimmi dove ke lo vado subito a comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sapessi.... :D :D

Dark Bahamut88 ha detto:
è una delle idee più belle che abbia mai sentito!!!!!!!! sarebbe stupendo vedere rinoa quistis e gli altri con la super grafica del X!!!!! immaginate la scena della lagunarock con la grafica del bacio tra Yuna e Tidus nel lago di macalania!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo avuto la stessa idea, eh??Romantico anke tu?? ;)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ottimissima IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupenda!
Ma dovremo contattare la square!
E inoltre metterci qualcosa bonus nel gioco!!!!!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
gran cavolata, non vedo perchè mettersi a rifare stessi giochi con nuova grafica solo per accontetare quelle 4 persone che badano solo alla grafica, preferisco di gran lunga un nuovo gioco o capitolo della saga CON la grafica bella che un gioco gia giocato e stragiocato con la grafica migliorata. Abolisco totalmente questo tipo di idee


Jeeg sei un grande!!!! anche io penso all'incirca la stessa cosa!!!la grafica di FF8 è già spettacolare, la storia è coinvolgente e commovente quanto basta. i personaggi non possono parlare, ma in fondo è bello così.. è ciò che caratterizza FF8. inoltre non credo che la square butterebbe altri soldi solo come dice Jeeg per rifare lo stesso FF8 con dialoghi parlati e con grafica migliore. è meglio un nuovo episodio con una grafica migliore del gioco precedente. altrimetni la square si rimetterebbe a rifare tutti i FF! ad es. anche FF1 ha una grafica non certo stupenda.. ma la storia è spettacolare nonostante la semplicità con cui è stato creato. i vecchi episodi, secondo me, non dovrebbero essere toccati. come ultima cosa faccio un altro esempio: la caratteristica principale di FF8 è il sistema Junction. pensate ad un remake con la sferografia. non sarebbe un disastro? non verrebbe rovinato un capolavoro? io penso, come ho già ripetuto che GLI EPISODI PRECEDENTI NON VANNO RIFATTI CON MODIFICHE SCONVOLGENTI.

io la penso così.. scusate per la grandezza del messaggio e scusate se avete colto un senso di rabbia in queste parole.. non era mia intenzione..
PS: detto questo io ho votato "Pessima Idea"

non siete daccordo con me??
 

Yuna89

Member
DarkGrevier ha detto:
Jeeg sei un grande!!!! anche io penso all'incirca la stessa cosa!!!la grafica di FF8 è già spettacolare, la storia è coinvolgente e commovente quanto basta. i personaggi non possono parlare, ma in fondo è bello così.. è ciò che caratterizza FF8. inoltre non credo che la square butterebbe altri soldi solo come dice Jeeg per rifare lo stesso FF8 con dialoghi parlati e con grafica migliore. è meglio un nuovo episodio con una grafica migliore del gioco precedente. altrimetni la square si rimetterebbe a rifare tutti i FF! ad es. anche FF1 ha una grafica non certo stupenda.. ma la storia è spettacolare nonostante la semplicità con cui è stato creato. i vecchi episodi, secondo me, non dovrebbero essere toccati. come ultima cosa faccio un altro esempio: la caratteristica principale di FF8 è il sistema Junction. pensate ad un remake con la sferografia. non sarebbe un disastro? non verrebbe rovinato un capolavoro? io penso, come ho già ripetuto che GLI EPISODI PRECEDENTI NON VANNO RIFATTI CON MODIFICHE SCONVOLGENTI.

io la penso così.. scusate per la grandezza del messaggio e scusate se avete colto un senso di rabbia in queste parole.. non era mia intenzione..
PS: detto questo io ho votato "Pessima Idea"

non siete daccordo con me??

Ok è il tuo punto di vista; lo accetto!!Cmq si parlava di grafica!Non di modificare il sistema di gioco!! ;)
 

DarkGrevier

Active Member
Yuna89 ha detto:
Ok è il tuo punto di vista; lo accetto!!Cmq si parlava di grafica!Non di modificare il sistema di gioco!! ;)

come dicevo mi sembra inutile fare un remake solo per migliorare di un pò la grafica di un gioco, perchè questo porterebbe la square a spendere troppi soldi. in fondo: quanti comprerebbero un FF8 uguale a quello che hanno a casa ma con una grafica LEGGERMENTE migliore??
certo un FFVIII sulla Ps3... allora lì il discorso cambierebbe un pochino. cmq spero che non mi toccheranno mai questo episodio di FF che io reputo il migliore mai creato.
 

paraffine

Nuovo utente
Io sono pienamente d'accordo su un remake grafico di tutta la Saga fino al X(escluso), magari in un unico disco per PS3(vista la vastità dei Blue-Ray Disc). Ci tengo tuttavia a sottolineare che per avere il mio favore dovrebbe essere un remake solamente grafico, lasciando il sistema della giocabilità e dell'interazione con l'ambiente invariato, usando cioè lo sfondo fisso, come era nel gioco originale, lasciando il sistema di potenziamento dei personaggi ugualee soprattutto evitando una doppiatura che, a mio parere, farebbe perdere al gioco fascino
 
Top