Celian ha detto:Premetto che adoro FF8 così com'è ma se si facesse un remake con la grafica della PS3 LO COMPREREI AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riguardo al remake di FF7, Sakaguchi-san (spero si scriva così) ha detto che alla Square ci stanno pensando ma che comunque dipende tutto dalla voglia che i fan hanno di avere il remake. IO SPERO PROPRIO CHE LI FACCIANO TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!!
Se lo sapessi....squall1988 ha detto:yuna89 dimmi dove ke lo vado subito a comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo avuto la stessa idea, eh??Romantico anke tu??Dark Bahamut88 ha detto:è una delle idee più belle che abbia mai sentito!!!!!!!! sarebbe stupendo vedere rinoa quistis e gli altri con la super grafica del X!!!!! immaginate la scena della lagunarock con la grafica del bacio tra Yuna e Tidus nel lago di macalania!!!!!!!!!!!!!
Jeegsephirot ha detto:gran cavolata, non vedo perchè mettersi a rifare stessi giochi con nuova grafica solo per accontetare quelle 4 persone che badano solo alla grafica, preferisco di gran lunga un nuovo gioco o capitolo della saga CON la grafica bella che un gioco gia giocato e stragiocato con la grafica migliorata. Abolisco totalmente questo tipo di idee
DarkGrevier ha detto:Jeeg sei un grande!!!! anche io penso all'incirca la stessa cosa!!!la grafica di FF8 è già spettacolare, la storia è coinvolgente e commovente quanto basta. i personaggi non possono parlare, ma in fondo è bello così.. è ciò che caratterizza FF8. inoltre non credo che la square butterebbe altri soldi solo come dice Jeeg per rifare lo stesso FF8 con dialoghi parlati e con grafica migliore. è meglio un nuovo episodio con una grafica migliore del gioco precedente. altrimetni la square si rimetterebbe a rifare tutti i FF! ad es. anche FF1 ha una grafica non certo stupenda.. ma la storia è spettacolare nonostante la semplicità con cui è stato creato. i vecchi episodi, secondo me, non dovrebbero essere toccati. come ultima cosa faccio un altro esempio: la caratteristica principale di FF8 è il sistema Junction. pensate ad un remake con la sferografia. non sarebbe un disastro? non verrebbe rovinato un capolavoro? io penso, come ho già ripetuto che GLI EPISODI PRECEDENTI NON VANNO RIFATTI CON MODIFICHE SCONVOLGENTI.
io la penso così.. scusate per la grandezza del messaggio e scusate se avete colto un senso di rabbia in queste parole.. non era mia intenzione..
PS: detto questo io ho votato "Pessima Idea"
non siete daccordo con me??
Yuna89 ha detto:Ok è il tuo punto di vista; lo accetto!!Cmq si parlava di grafica!Non di modificare il sistema di gioco!!