non penso che un rinnovamento della grafica senza cambiare l'impostazione ti farebbe disaffezionare, anzi, potrebbe creare un'esperienza di gioco ancora più realePhoenix ha detto:Sarebbe bellissimo anke se sono troppo affezionata alla grafica ke ha....
Vexen91 ha detto:Per coloro che vogliono FFVII su ps3 ho una notizia splendida:Yoichi Wada,il presidente della square enix,ha dichiarato che un remake per play3 del magnifico gioco non sarebbe un'idea da scartare,se i fan lo vogliono davvero.Su FFVIII non credo che cambierebbe sostanzialmente l'esperienza di gioco...forse se riuscissero a risolvere quel maledetto problema che affligge molti giocatori di FFVIII,e cioè i dischi mal funzionanti...su una ventina di miei amici ben otto non hanno tutti e quattro i dischi funzionanti...
Jeegsephirot ha detto:gran cavolata, non vedo perchè mettersi a rifare stessi giochi con nuova grafica solo per accontetare quelle 4 persone che badano solo alla grafica, preferisco di gran lunga un nuovo gioco o capitolo della saga CON la grafica bella che un gioco gia giocato e stragiocato con la grafica migliorata. Abolisco totalmente questo tipo di idee
paraffine ha detto:evidentemente le persona che pensano che un remake con la grafica miagliorata sia una bella cosa non sono una minoranza così esigua come sostieni tu, per adesso stanno vincendo con maggioranza schiacciante
non è detto che se uno apprezza un gioco con la grafica migliorata allora vuol dire che bada SOLO alla grafica. una grafica migliore migliora l'esperienza di gioco senza togliere nulla alla trama, rende quindi un gioco, nel complesso, migliore
un gioco anche se giocato, rigiocato e stragiocato può essere comunque divertente e piacevole come la prima volta, spesso si apprezzano nuovi dettagli o si scoprono nuove cose. rigiocare un gioco non è un onere, è un piacere.
la creazione di un remake non toglierebbe tempo ed energia alla crazione di nuovi giochi poichè se ne occuperebbero team diversi e richiederebbe un lavoro minore: dovrebbero lavorarci solo grafici, gli sceneggiatori e il resto del team non servirebbero