FF VIII FF8 con la grafica del 10!!Che ne pensate?

Annie

Cosplayer + Killer
Troppo bello!! Ma sarebbe ancora meglio con la grafica della ps3 non vi pare :D ?Senza niente togliere alla grafica originale alla quale sono affezionatissima, però sarebbe troppo bello!
 

NdR619

Member
è ovviametne un idea grandiosa :D
valorizzerebbe maggiormente gli scenari e i vari Garden-Città..oltre ai personaggi e agli stili :D
 

paraffine

Nuovo utente
Phoenix ha detto:
Sarebbe bellissimo anke se sono troppo affezionata alla grafica ke ha.... :D
non penso che un rinnovamento della grafica senza cambiare l'impostazione ti farebbe disaffezionare, anzi, potrebbe creare un'esperienza di gioco ancora più reale
 

NdR619

Member
beh..oddio..dipende..gli ultimi Tomb Raider avevano puntato solo sul miglioramento grafico rendendo il titolo secondo me noioso..x cui..nn si sa mai :D
certo è ke un FF splendido come l'8..x trama e personaggi..unito cn la grafica dell'X..sarebbe forse la perfezione :D
 

paraffine

Nuovo utente
negli ultimi Tomb Raider avevano puntato sulla grafica senza dar troppo spazio alla trama e alla giocabilità, essendo in FFVIII la trama e la giocabilità già definite penso che questo rischio non si correrebbe
 

kallo9031

kallo9031
voi avete ragione ma pensandoci bene io il ff8 lo vorrei cosi com'è. è vero che con 1 grafica migliore il gioco sarebbe + reale, ma quanta gente oltre ai malati come noi potrebbe ricomprare 1 gioco solo perchè ha migliorato la grafica? con il 7 era 1 altro discorso perchè essendo in inglese molta gente nn cia capito molto x cui poteva essere 1 buona idea. secondo me alla square nn conviene fare tutto cio. noi teniamoci il nostro gioco cosi com'è e poi voglio dire questa grafica lascia ancge + spazio alla fantasia no? magari qualcosa che nn si vede bene uno puo immagginarsela come vuole mentre con 1 grafica perfetta questo nn accadrebbe... ci sono i suoi pregi e i suoi svantaggi...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Quoto assolutamente :eek: ! Non dormo più da quando ho visto il beta test per la ps3 con FF7..devo andare a prendermi altri tranquillanti :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Sono d'accordo, quel filmato è tanto bello che non mi fa più dormire la notte, speriamo che la Se ascolti le nostre preghiere e suppliche e ci regali il remake di Final Fantasy VII su Ps3 (pur lasciando intatto il sistema di gioco, si capisce :) ) :D :D
Per quanto riguarda il remake di Final Fantasy VIII con la grafica del X sarebbe un po' una commercialata e denoterebbe parecchia mancanza di idee negli studi della SE (leggi: non sanno più cosa proporre), da una parte mi sono un po' stancata degli episodi paralleli e quoto chi ha detto che sarebbe preferibile che si concentrassero sulla realizzazione di episodi nuovi...però da inguaribile malata di Final Fantasy credo che, se uscisse farei la fila per andare a comprarlo subito perchè non saprei resistere, anche se so che è un po' contraddittorio come atteggiamento :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Per coloro che vogliono FFVII su ps3 ho una notizia splendida:Yoichi Wada,il presidente della square enix,ha dichiarato che un remake per play3 del magnifico gioco non sarebbe un'idea da scartare,se i fan lo vogliono davvero.Su FFVIII non credo che cambierebbe sostanzialmente l'esperienza di gioco...forse se riuscissero a risolvere quel maledetto problema che affligge molti giocatori di FFVIII,e cioè i dischi mal funzionanti...su una ventina di miei amici ben otto non hanno tutti e quattro i dischi funzionanti...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Per coloro che vogliono FFVII su ps3 ho una notizia splendida:Yoichi Wada,il presidente della square enix,ha dichiarato che un remake per play3 del magnifico gioco non sarebbe un'idea da scartare,se i fan lo vogliono davvero.Su FFVIII non credo che cambierebbe sostanzialmente l'esperienza di gioco...forse se riuscissero a risolvere quel maledetto problema che affligge molti giocatori di FFVIII,e cioè i dischi mal funzionanti...su una ventina di miei amici ben otto non hanno tutti e quattro i dischi funzionanti...

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4754&page=1

arrivi tardi con la news :D
 

jack99

Member
L'avevo scritta pure io da qualche parte :D comunque... per quanto riguarda i rifacimenti grafici, io sono sempre dell'idea che servano a i capitoli antecedenti al VII, cioè quelli usciti su nes e snes...agli altri non servono (anche se per final VII andrebbe bene) eh eh
 

paraffine

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
gran cavolata, non vedo perchè mettersi a rifare stessi giochi con nuova grafica solo per accontetare quelle 4 persone che badano solo alla grafica, preferisco di gran lunga un nuovo gioco o capitolo della saga CON la grafica bella che un gioco gia giocato e stragiocato con la grafica migliorata. Abolisco totalmente questo tipo di idee

evidentemente le persona che pensano che un remake con la grafica miagliorata sia una bella cosa non sono una minoranza così esigua come sostieni tu, per adesso stanno vincendo con maggioranza schiacciante

non è detto che se uno apprezza un gioco con la grafica migliorata allora vuol dire che bada SOLO alla grafica. una grafica migliore migliora l'esperienza di gioco senza togliere nulla alla trama, rende quindi un gioco, nel complesso, migliore

un gioco anche se giocato, rigiocato e stragiocato può essere comunque divertente e piacevole come la prima volta, spesso si apprezzano nuovi dettagli o si scoprono nuove cose. rigiocare un gioco non è un onere, è un piacere.

la creazione di un remake non toglierebbe tempo ed energia alla crazione di nuovi giochi poichè se ne occuperebbero team diversi e richiederebbe un lavoro minore: dovrebbero lavorarci solo grafici, gli sceneggiatori e il resto del team non servirebbero
 

Yuna89

Member
paraffine ha detto:
evidentemente le persona che pensano che un remake con la grafica miagliorata sia una bella cosa non sono una minoranza così esigua come sostieni tu, per adesso stanno vincendo con maggioranza schiacciante

non è detto che se uno apprezza un gioco con la grafica migliorata allora vuol dire che bada SOLO alla grafica. una grafica migliore migliora l'esperienza di gioco senza togliere nulla alla trama, rende quindi un gioco, nel complesso, migliore

un gioco anche se giocato, rigiocato e stragiocato può essere comunque divertente e piacevole come la prima volta, spesso si apprezzano nuovi dettagli o si scoprono nuove cose. rigiocare un gioco non è un onere, è un piacere.

la creazione di un remake non toglierebbe tempo ed energia alla crazione di nuovi giochi poichè se ne occuperebbero team diversi e richiederebbe un lavoro minore: dovrebbero lavorarci solo grafici, gli sceneggiatori e il resto del team non servirebbero

Quoto in pieno...con tutto quello ke hai detto!!!!!E ci tengo ancora a precisare ke nessuno parlava di modificare il mitico Final Fantasy VIII in nient'altro ke nella grafica!!!
 
Top