paraffine ha detto:evidentemente le persona che pensano che un remake con la grafica miagliorata sia una bella cosa non sono una minoranza così esigua come sostieni tu, per adesso stanno vincendo con maggioranza schiacciante
non è detto che se uno apprezza un gioco con la grafica migliorata allora vuol dire che bada SOLO alla grafica. una grafica migliore migliora l'esperienza di gioco senza togliere nulla alla trama, rende quindi un gioco, nel complesso, migliore
un gioco anche se giocato, rigiocato e stragiocato può essere comunque divertente e piacevole come la prima volta, spesso si apprezzano nuovi dettagli o si scoprono nuove cose. rigiocare un gioco non è un onere, è un piacere.
la creazione di un remake non toglierebbe tempo ed energia alla crazione di nuovi giochi poichè se ne occuperebbero team diversi e richiederebbe un lavoro minore: dovrebbero lavorarci solo grafici, gli sceneggiatori e il resto del team non servirebbero
Da come la vedo io ce ne sono tantissimi e te ne cito solo qualcuno:NdR619 ha detto:è piu o meno quello ke pensavo ank io
andrebbe bene in linea teorica..ma commercialemnte lo comprerebbero solo i fanatici di quel gioco come me!
JeegSephirot..mi diresti un gioco piu bello di FF8 ke giri di questi tempi?
mi servono nuovi giochi da finire
e poi io considero FF8 il piu bel gioco mai visto..x cui sarebbe anke una sfida cimentarmi cn nu gioco considerato migliore
Ma no non si dice ke la grafica sia brutta!!E cmq, Jeeg, secondo me tutti i veri appassionati di FFVIII ne comprerebbero uno identico fatta eccezione per la grafica!!!(Io per prima )...anche a costo di spendere i loro sudati risparmi!!!!!!!Zack 91 ha detto:Bella idea, anche se nn è malissimo la grafica dell'8
VincentValentine ha detto:È una cavolata pazzesca!
FFVIII sta bene come sta, la grafica anche se vecchiotta è comunque decente, non fa schifo agli occhi. Certo, non mi dispiacerebbe se dovessero rifarlo con grafica migliore, ma se parliamo di migliorare la grafica non pensate che il povero FFVII abbia l'assoluta precedenza? (se siete dei patiti di FFVIII vi prego di mettere da parte i sentimentalismi e ragionare solo in modo tecnico)