Yuna89 ha detto:Final Fantasy VIII con la grafica del X!Che ne dite??Bello poter avere Squall e Rinoa doppiati e soprattutto filmati con tanto di dialogo!!!Che ne pensate?Cavolata o idea carina?
PS.Se non sbaglio volevano fare qualcosa di simile per FFVII!
Si a quello!!precisamente!Forse dovremmo scirvere a mamma Square!!Hellsing86 ha detto:Ti riferisci al tech demo di FF7 per ps3?
Be dare una grafica migliore a FF8 mi pare una bella cosa^^
Sarei curioso di vedere come verrebbe bene XD
Yuna89 ha detto:Si a quello!!precisamente!Forse dovremmo scirvere a mamma Square!!Hellsing86 ha detto:Ti riferisci al tech demo di FF7 per ps3?
Be dare una grafica migliore a FF8 mi pare una bella cosa^^
Sarei curioso di vedere come verrebbe bene XD
Scusa una cosa...ma come mai sei tu che hai votato l'opzione 3??Perhcè saretsi un po' contraddittorio! :>Hellsing86 ha detto:Be a me non dispiacerebbe che rifacessero con grafica migliorata entrambi i titoli^^
Yuna89 ha detto:Scusa una cosa...ma come mai sei tu che hai votato l'opzione 3??Perhcè saretsi un po' contraddittorio! :>Hellsing86 ha detto:Be a me non dispiacerebbe che rifacessero con grafica migliorata entrambi i titoli^^
Io pure ma allora chi ha votato la 3??C'er anke quando c'erano solo due voti!! Va bè non importa,,,sorry cmq!Hellsing86 ha detto:°_° io ho votato la prima, mica la 3