FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Cloud85

Member
zidane ha detto:
be in effetti la grafica non è cosi "adulta" come lo è per ff10, è un po piu "ridicola" come kh

Inoltre non sembra nemmeno molto dettagliata dai primi screenshot.... speriamo bene...si parla pur sempre di un titolo square -.-
 

Nataku

Nuovo utente
se ben realizzati, sia prequel che sequel sono ben accetti.

il fatto è che le case di produzione li creano x aumentare il fatturato aziendale sfruttando il successo dei vecchi titoli.

FF7 è insuperabile e nessun gioco secondo me potrà arrivare al suo livello.

il suo successo è dovuto anche a tutte le innovazioni che portava con se: bisognerebbe rivoluzionare totalmente il sistema gdr per avere dei risultati seri.

Probabilmente poi non lo si potrebbe più definire gdr ma si dovrà inventare un nuovo nome x definirne il genere.

questo è solo il mio pensiero e sono ben accette critiche.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in jappone l uscita è data per quest anno anche se non hanno dichiarato una data ufficiale, mentre per un eventuale uscita USA o PAL ancora nn è stato detto niente.
 

parn

Nuovo utente
da quanto mi risulta l'uscita dell'intera compilation comprendente: Final Fantasy VII: Advent Children, Final Fantasy VII: Before Crisis, Final Fantasy VII: Crisis Core, Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus (più semplicemente AC, BC, CC e DC)
ritarderà perdendosi nel tardo 2006. I più vicini sono Advent children e Dirge of Cerberus mentre è già disponibile in giappone Before Crisis: trattasi di vergognoso platform per cellulari!!!!!! Non li fanno più i final fantasy di una volta!
 
Non li fanno più i final fantasy di una volta![/QUOTE]

esatto non li fanno + i bei final fantasy. Ormai è solo spazzatura dopo il 12 ci sarà il buio totale. il vero ff che tutti noi conoscevamo dall'1 al 9 nn ne fanno +.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io dico di aspettare prima di giudicare. anche se alll apparenza puo sembrare una cavolata chissa che la square-enix nn ci sorprenda
 

Anthony

Nuovo utente
mah per me è una kavolata fare un final fantasy stile devil may cry (bellissimo gioco) , ma stiamo skerzando? final fantasy il gdr per eccezzione, per non parlare di FFVII il migliore di tutti i final fantasy (per me eh, si intende). se proprio la square-enix voleva fare uno sparatutto, nn doveva kiamarlo FINAL FANTASY!
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
Dopo l' Advent Children e il Before Crisis la Square-Enix annuncia l ennesimo capitolo (il terzo) della saga di FFVII, Dirge of Cerberus. Il gioco è ambientato un anno dopo l' Advent Children che vede come protagonista non più il famoso Cloud ma bensi il tenebroso e misterioso Vincent Valentine. Il gioco,da quanto si è visto nelle immagini,nel trailer e da quanto annunciato dalla Square-Enix stessa, non sarà più nelle famosi vesti di gdr (gioco di ruolo per chi non lo sapesse^^), ma sarà un action game in terza persona in pure stile Devil May Cry(se non avete presente andatevelo a giocare). Il cast dei personaggi è ancora un mistero, ma da quanto si è potuto vedere nel trailer potremo godere della presenza del simpaticissimo Cait Sith, che era l' unico personaggio non ancora apparso nell' Advent Children. Secondo alcune notizie sulla trama sembra che Vincent debba scoprire il mistero di un gruppo di persone che durante la Meteora di Sephiroth si erano rifugiati sotto terra e che ora stanno incominciando ad attaccare le città.
Il gioco dovrebbe uscire in Giappone entro i primi mesi del 2005 per il resto è tutto quello che si sa per ora.

Vi ricordo che potrete trovare alcune immagini del gioco nel nostro sito al link:
http://gallery.ffonline.it/index.php?cat=6




O madonna Santa...... La enix sta davvero deteriorando la Square :(
 

arkai

Nuovo utente
speriamo ke nn sia ks :( gia final X-2 e un passo indietro rispetto l'X almeno sekondo me per fortuna c'e il final XI ke e bellissimo :)
sn accettate kritike :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
leggendo le nuove news le interviste a nomura ecc... mi sono accorto che questo gioco non è poi cosi male come sembra. Chiariamo in primis che, nonostante si parli di Vincenth dopo gli eventi di FFVII , si tratta di uno spin-off e che quindi non ci sarà nessun collegamento con le trame dei capitoli della Compilation of FFVII, tranne alcuni come ad esempio personaggi comparsi in BC, AC o CC che si rivedranno in DC. Il gioco sembra che verrà curato nei minimi dettaglie per garantire uno stile di gioco e una trama decisamente piu matura rispetto a quella vista in FFVII. Magari lo stile gun-action-rpg puo far storcere il naso a molti di voi, ma per uno come vincenth lo trovo decisamente adatto. Prendo una risposta di Nomura, tratta da un intervista di una rivista giapponese (Dorimaga), riguardo a FF DoC:

"Nomura: penso che ci sia molta gente che crede di avere di fronte un mero spin-off, ma questa è una storia di proporzioni enormi. Anche io sono sorpreso di quello che sta diventando (ride). Spero che le persone lo seguano con interesse.
E' stato deciso di renderlo più maturo fin dall'inizio del progetto. Anche il design è differente da AC e da FFVII, così che l'atmosfera e la visione del mondo saranno uniche in DC. FFVII stesso è vicino ai 10 anni dalla sua prima apparizione. Molte persone che lo giocarono a suo tempo ormai sono cresciute. Forse alcuni di loro non giocano neanche più ai videogiochi. Stiamo quindi puntando a un qualcosa di più difficile e maturo, così che anche loro possano apprezzarlo. ci sono molte cose nel passato di Vincent ancora avvolte nel mistero, ma per molte sarà fatta luce. In AC la storia è focalizzata su Cloud, mentre in DC si sposta su Vincent, mostrando come è diventata Midgar. Abbiamo intenzione di mostrare in maniera più dettagliata la, tragica, storia d'amore tra lui e Lucrecia, che non era stata mostrata nel gioco originale. Investigando anche sul perchè per loro non è stato possibile stare insieme."

Detto questo non vedo l ora di saperne di piu.
 

ozzy

metal 4ever
io non ci capisco più niente... qualcuno mi potrebbe parlare, anche in privato di questi ac, bc ,cc, dc???? Grazie 10000000000000
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sul nostro sito trovi tutte le anteprime di Dirge of Cerberus, Crisis Core, Advent Children e Before Crisis. Puoi trovare anche le immagini nella nostra gallery. In caso non ti bastasse contattami pure in privato, in chat o su msn per avere maggiori delucidazioni :cool:
 

ozzy

metal 4ever
ciao Jeeg: che nick hai su msn?, dove posso trovare le anteprime? e soprattutto: sei un uomo normale? come fai a sapere tutto? grazie, sei un mito
 
Top