FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifa Lockheart ha detto:
beh, il 7 aveva punti incompleti che magari destavano sospetti...o cmq ci si chiedeva come mai certi "buchi". Poi Last Order è stata un' idea da genii del male, davvero ottima! oltrett è carino vedere ff in stile "anime".^^
Se posso permettermi un parere azzardato...il 7 si sta prolungando un po' troppo :p .
Nel senso che dopo AC, uscirà (si spera a breve ma contando la puntualità della Square...) DoC e successivamente (non mi ricordo se in Jappo è già uscito...) Before Crisis...secondo me lo stanno prolungando un po' troppo questo capitolo. Credo che adesso la square si dovrebbe concentrare anche su altri capitoli. Ovvero anche l' 8...sarebbe interessante...il 10 non lo cito perchè comq non dico che il X-2 sia stato un collasso totale (almeno non come Final Fantasy: The Spirit Within
..) però il finale del X lo vedo così come è...senza bisogno di aggiunte. il 9 uguale, non mi attira l' idea di un sequel XD.
Ci sarebbero anke i "vecchi" ff...anthology...per esempio...
cmq spero che DoC sia un successone, cs come credo che sarà e poi c'è Vincent *//*.
La grafica mi sembra abbastanza buona sia come definizione e il resto.
Ammetto che dall' Artwork ci ho messo un po' a capire che la ragazza fosse Yuffie O.O è davvero carina (e non capite male eh!XD) spero sia un successone ^o^

il before crisis è gia uscito in Jappone insieme al mitico P900iv (il cellulare che hanno tutti su FFAC per intenderci) e in piu ti sei dimenticata di Crisis Core per PSP :p Tutti questi giochi anche se possono sembrare molti hanno l unico compito di riempire i 3 misteriosi punti interrogativi che FFVII ci ha lasciato e cioè:

il passato di Vincenth: FFDOC (anche se è ambientato dopo un anno di AC il rapporto che cera tra lui e Lucrecia avra molta importanza sulla trama e molti dettagli verrano svelati)

il passato della Shinra e dei Turks: FFBC

il passato di Zack: FFCC

Concordo inoltre con te per un bel sequel sui vecchi FF (per dirla tutta solo FF IV V e VI e in special modo il V con il ritorno dei 4 leggendari cavallieri dei cristalli), mentre non mi trovi d accordo su remake tipo FF8 e FF9 perchè per me finiscono talmente bene che non occorrono ne prequel ne sequel
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
infatti se devono fare un sequel che lo facciano sui vecchi capitoli e sgiusto giusto sull' 8...perchè mi interesserebbe vedere cm va a finire la vita di ogni personaggio...come sarà trabia ricostruita etc.
cm ho detto nn serve sul 9 10 e seguenti xkè a parer mio sono già belli così e nn hanno bisogno di essere completati ^^
 
Io concordo con Jeed, a mio parere neanche l'8 ha bisogno di un sequel, come neanche il 9,perchè sono finiti con la classica fine: "E vissero felici e contenti" e iniziano senza lasciare spazi (Apparte il mistero del clan Qu del 9 che sarebbe una grande scemenza approfondire). Mentre al 10 gli si è dato ffx-2 che vorrebbè completare la storia...
Se si vuole fare un sequel di qualche ff lo si dovrebbe fare del 6, quelli precedenti nn li ho finiti.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Legend Killer ha detto:
invece a me piacerebbe un prequel del X, la storia di Braska & company...

mmh... io direi di no visto che la maggior parte della loro storia la vivi con le sfere di jecht sparse per il mondo. Cmq non nego che sarebbe interessante giocarlo con loro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente è arrivata una data ufficiale dell uscita di FFDOC: 26 GENNAIO 2006!

ecco la copertina della versione japponese:

dc_jap_cover.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
doc_scan_11_12_05_1.jpg


Ecco Vincenth e Lucrecia prima degli avvenimenti di FFVII :D Nomura come promesso ha deciso di svelare tutto sul passato di Vincenth grazie a questo capitolo nonostante sia ambientato 3 anni dopo FFVII
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
A me non dispiace per niente che abbiano creato questo gioco per Vincent. Se sapranno creare un action fatto bene (oltre a usare la trama-capolavoro di FFVII e far pubblicittà coi personaggi) vedrete che piacerà a tutti, anche chi è scettico.

E poi ci hanno inserito anche Gackt come personaggio! :D :D Mi sembra che sarà lui il cattivone di turno! haha finalmente Gackt entra veramente in un FF e non gli rubano solo la faccia per metterla sul protagonista (come hanno fatto con Squall :D )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
brutta notizia:

dirgeofcerberusfinalfantasyvii_ME0000645763_2.jpg


la versione online di FFDOC sarà a pagamento. 6 euro mensili (760 yen) + 1 euro (105 yen) per ogni personaggio aggiuntivo creato.
 

Death Angel

Member
Jeegsephirot ha detto:
brutta notizia:

dirgeofcerberusfinalfantasyvii_ME0000645763_2.jpg


la versione online di FFDOC sarà a pagamento. 6 euro mensili (760 yen) + 1 euro (105 yen) per ogni personaggio aggiuntivo creato.
minkia xrò ke palle.. sti ff ci spillano soldi coem se niente fosse :( :>
 
Top