Sephirothlv99
Active Member
bhe nn posso dirlo ma nel film c'è stato il ritorno dell' one winged angel magari (tanto non lo faranno mai) metterlo nel doc....
Sephirothlv99 ha detto:bhe nn posso dirlo ma nel film c'è stato il ritorno dell' one winged angel magari (tanto non lo faranno mai) metterlo nel doc....
Sephirothlv99 ha detto:bhe mi pare anke giusto ci sono anke in molti altri gioki loro 2 per una volta ke mettono anke vincent lasciamolo cm personaggio principale. cmnq si sa niente di uscite in europa??
Nanaki ha detto:Si spera, visti i guadagni che ha fatto... E cmq Jeeg, Cait appare nell'AC, "cavalca" Red XIII.... Il DOC uscirà in Europa solo se nn sarà un Flop in Giappone, e, dato che spopolerà, in Europa arriverà con una buona probabilità....
Sephirothlv99 ha detto:a forza di incrociarle sono viola.... ma perkè in italia non abbiamo delle case di videogioki serie??? e poi la square è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta nel fare i gioki di media ormai ci mette 3 anni e perkè escano in europa anke 5....