FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
bhe nn posso dirlo ma nel film c'è stato il ritorno dell' one winged angel magari (tanto non lo faranno mai) metterlo nel doc....

vorrei ma devo proprio pensare di no, la trama è troppo spostata e questa volta Cloud e Sephiroth passano davvero in ultimo piano.
 

Sephirothlv99

Active Member
bhe mi pare anke giusto ci sono anke in molti altri gioki loro 2 per una volta ke mettono anke vincent lasciamolo cm personaggio principale. cmnq si sa niente di uscite in europa??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
bhe mi pare anke giusto ci sono anke in molti altri gioki loro 2 per una volta ke mettono anke vincent lasciamolo cm personaggio principale. cmnq si sa niente di uscite in europa??

non si niente della versione USA figuriamoci di quella europea
 

Sephirothlv99

Active Member
sti japponesi sono proprio egoisti fanno i gioki solo per loro ora ke escono in europa loro se ne fanno una versione solo per loro come kingdom hearts final mix e final fantasy x-2 international+last mission maledetti japponesi.
lo so ke questo nn è il posto giusto ma sai quando uscirà ff7 advent children in italia?
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Si spera, visti i guadagni che ha fatto... E cmq Jeeg, Cait appare nell'AC, "cavalca" Red XIII.... Il DOC uscirà in Europa solo se nn sarà un Flop in Giappone, e, dato che spopolerà, in Europa arriverà con una buona probabilità....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nanaki ha detto:
Si spera, visti i guadagni che ha fatto... E cmq Jeeg, Cait appare nell'AC, "cavalca" Red XIII.... Il DOC uscirà in Europa solo se nn sarà un Flop in Giappone, e, dato che spopolerà, in Europa arriverà con una buona probabilità....

aspettiamo a dirlo, ancora qua non si è visto ne AC ne BC. Non ci resta che incrocera seriamente le dita
 

Sephirothlv99

Active Member
a forza di incrociarle sono viola.... ma perkè in italia non abbiamo delle case di videogioki serie??? e poi la square è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta nel fare i gioki di media ormai ci mette 3 anni e perkè escano in europa anke 5....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
a forza di incrociarle sono viola.... ma perkè in italia non abbiamo delle case di videogioki serie??? e poi la square è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta nel fare i gioki di media ormai ci mette 3 anni e perkè escano in europa anke 5....

be non è che i giochi si fanno in un batter d occhio, specie se si tratta di gdr. Qui in italia non ne abbiamo semplicemente perchè non ce la stessa cultura e considerazione che hanno dei videogiochi nel JAP o USA.
 

Sephirothlv99

Active Member
tutte scuse per non dire ke in italia sn tutti scansafatike!!! solo i giovani hanno una mentalità più aperta ai videogioki e pensare ke ci ho messo una settimana per far imparare a giocare a mia nonna kingdom hearts!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
nel sito sono bellissimi i filmati ma nn si possono scaricare voi(riferito soprattutto a jeeg) conoscete un sito dove poter scaricare gli stessi 4 filmati??
 

Guardiana

Licantropa
Ehy, tua nonna l'ha vinta la coppa Hercole?
Le lasagne me gustano!!
L'Italia non reggerà MAI il paragone!!(mi duole ammetterlo!)
 
Top