FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Sephirothlv99

Active Member
3 domandine semplici semplici x jeeg visto ke se ne intende

1 questo gioko sarà un action rpg o un action?
2 si giokerà solo cn un personaggio alla volta o anke in party?
3 dove lo vedi cloud nel sito?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
3 domandine semplici semplici x jeeg visto ke se ne intende

1 questo gioko sarà un action rpg o un action?
2 si giokerà solo cn un personaggio alla volta o anke in party?
3 dove lo vedi cloud nel sito?

1 action/rpg e per la precisione gun/action/rpg (cosi definito dalla stessa SE)
2 solo con vincenth ad eccezione di qualche sneak mission con cait sith
3 nei video che sono nella sezione PV

cmq se non riesci a trovarlo eccolo qua:

fami0113_1.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
quindi sarà possibile cambiare arma e salire di livello??? kissà magari anke usare yuffie

si esatto per yuffie non hanno detto niente, mi ispirano piu le sneak missioni con caith sith :D
 

Sephirothlv99

Active Member
scusate la mia ignoranza ma cait sith non era un gatto robot con il pezzo di dinosauro bianco sotto?? adesso sembra un gatto vero e anke furbo. cmnq speriamo ke ci siano delle sottomissioni con altri personaggi magari ci sn anke quei 3 tipi(adesso nn mi viene in mente il nome) dell advent children.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma cait sith non era un gatto robot con il pezzo di dinosauro bianco sotto?? adesso sembra un gatto vero e anke furbo. cmnq speriamo ke ci siano delle sottomissioni con altri personaggi magari ci sn anke quei 3 tipi(adesso nn mi viene in mente il nome) dell advent children.

caith sith era un robot manovrato da Reeve. Era un gatto che manovrava un grosso Moguri (non un dinosauro^^) tramite il megafono. I 3 tipi chi? I turks? (che tralaltro non sono 3, ma 4 contanto anche Tseng)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
azz mi hai battuto sul tempo, jeeg! cmq se volessero, potrebbero sempre reinserirli, si fa presto a clonare di nuovo Jenova...

non credo, a parte kadaj gli altri due non che avessero chissa quale ruolo e poi in FFDOC ce gia un bel grande cast sia di nemici che amici. (da notare in particolar modo quello dei nemici tutti con un grande design e accattivanti)
 
Top