FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Vl4D

Member
Non solo questi seguiti sono una bieca operazione commerciale (da qualche pare ho sentito dire che la square è in rosso alla grande... forse fanno tutto ciò per recuperare quattrini) ma non è bello neanche che sti seguiti inutili escano per piattaforme sempre diverse, costringendo chi vuole giocarci a comprarsi 500 console... si credono che abbiamo tutti "scemo" scritto in fronte???

Se proprio volessero fare un gioco ispirato a FF7, invece di spremere fino al midollo il gioco originale, potrebbero fare un giocone magnifico raccontandoci i fatti del primo avvento di Jenova e la guerra che ha portato all'estinzione degli ancients
 

Masamune88

pilastro del shield
Vl4D ha detto:
Non solo questi seguiti sono una bieca operazione commerciale (da qualche pare ho sentito dire che la square è in rosso alla grande... forse fanno tutto ciò per recuperare quattrini) ma non è bello neanche che sti seguiti inutili escano per piattaforme sempre diverse, costringendo chi vuole giocarci a comprarsi 500 console... si credono che abbiamo tutti "scemo" scritto in fronte???

Se proprio volessero fare un gioco ispirato a FF7, invece di spremere fino al midollo il gioco originale, potrebbero fare un giocone magnifico raccontandoci i fatti del primo avvento di Jenova e la guerra che ha portato all'estinzione degli ancients
a questo punto sarebbe carino fare il mini gioco di advent children, con un po di fantasia si puo fare tutto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
non vorrei contraddire il grande jeeg ma nel mio negozietto misero di fiducia esce il 10 novembre ^^
meglio ke dai una ricontrollata forse

da quando il tuo negozio è la Square-Enix? io ti parlo di comunicati ufficiali mica di date campate per aria
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
giocato oggi (sabato 11 novembre) e finito "oggi" (domenica 12 novembre ore 5.10)... Che dire sicuramente non vanta di una grande giocabilita e di una grande longevità (ma questo gia si sapeva), ma di sicuro gode di un ottima grafica sia in game che in CG, una splendida ost che gli fa da contorno e una trama esemplare che finalmente chiude il mistero del passato di Vincent Valentine. Per i fan del VII è un acquisto obbligatorio
 

Moguri99

Kupò
io sono arrivato a uccidere Rosso ma non ci riesco... quei maledetti dischi rossi sono terribili...cosa bisogna usare per farlo fuori?
 
Top