FF IX FFIX Low Level: LV1

atma

L'antico demone
al livello uno è molto difficile...per ora poi diventerà impossibile:come battera trivia.io nn ci sono ancora arrivato ma è comunque tosta:it's the last boss of final fantasy IX.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Uppo dopo mesi di inattività perchè ho iniziato pur'io sta challenge insieme a dark-lord (aka {{{squall}}}), anche se lui è mesi avanti D:

Ora sono davanti alla grotta di Ghizamaluke e per ora non ho trovato grandi difficoltà, è quasi più difficile scappare dagli incontri random che battere i boss °_°
 

king gidan

Nuovo utente
in verità usando le tecnike giuste nn è difficile finire il gioko al lv1 e poi c2 al cd3 devono salire ma ripeto:la fortuna c vuole ma devi salvare ogni poki minuti di gioko poikè con un errore dovrai ricominciare dall'ultimo salvataggio x me è + difficile fare la speed run dell'exca II molto + difficile anke xk in qst hai tutto il tempo ke vuoi per ragionare e studiare delle tecinke x nn salire di livvelo
 

<(dany)>

Wigga
in verità usando le tecnike giuste nn è difficile finire il gioko al lv1 e poi c2 al cd3 devono salire ma ripeto:la fortuna c vuole ma devi salvare ogni poki minuti di gioko poikè con un errore dovrai ricominciare dall'ultimo salvataggio x me è + difficile fare la speed run dell'exca II molto + difficile anke xk in qst hai tutto il tempo ke vuoi per ragionare e studiare delle tecinke x nn salire di livvelo

E non parliamo di scrivere in italiano. Quello è molto difficile. Prova.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Regolamento FFOnline ha detto:
7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.
king gidan l'hai letto il regolamento vero? ;)
 

king gidan

Nuovo utente
no il regolamento nn l'avevo ancora letto e poi parlare è diverso da scrivere potrei fare qualke errore scrivendo ma nn sono analfabeta
 
Top