Dark Gidan
Ammazzadraghi
Anke io nn trovo niente di diverso grficamenteDragontype ha detto:ma come io nn ci vedo niente di diverso dal VI!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anke io nn trovo niente di diverso grficamenteDragontype ha detto:ma come io nn ci vedo niente di diverso dal VI!
Avalokitesvara ha detto:Per la gioia di grandi e piccini, ecco una lista delle aggiunte della versione Advance:
- 4 Nuove magie; Gravija, Brave, Flood ed Hastega.
- 4 Nuovi esper: Diablos, Gilgamesh, Leviathan e Jumbo Cactuar.
- 12 nuove armi e due nuove 2 relic.
- Un'arma uber-definitiva esclusiva per ogni personaggio.
- Il classico nuovo livello difficilissimo ottenibile dopo aver battuto il boss finale, chiamato Tana dei Draghi. I bossoni finali sono il Kaiser Dragon (Czar Dragon per gli smanettoni della rom per SNES) e l'Omega Weapon.
- Una modalità sopravvivenza con 100 battaglie oO
- Come negli altri remake, ci sono ritratti dei PG e dei personaggi principali mentre parlano. Sempre fatti da Amano, che ci piaccia o meno.
Avalokitesvara ha detto:E' uscito.
grego89 ha detto:la grafica sembra migliore...ma che cambiera nel resto..la storia sara uguale o no??
La storia è uguale, ma ci sono nuovi super-bossgrego89 ha detto:la grafica sembra migliore...ma che cambiera nel resto..la storia sara uguale o no??