FF VIII FFVIII è il più facile della saga?

Lord Sin

Member
great sephiroth90 ha detto:
io penso che il piu facile sia il VI, neanche l'VIII è difficile ma il VI è di una semplicità estrema

Si vede che abbiamo giocato a due giochi diversi, comuque ritornando in topic penso che non esista un altro gioco dove in ogni combattimento puoi vincere con un colpo e dove puoi usare limit quando vuoi, per non paralre poi del livellamento, veramente troppo semplicistico.
 

Epyon

Did I ever exist?
great sephiroth90 ha detto:
io ho giocato a quello per psx, e non l'ho trovato per niente difficile... non sono mai andato in game over

Eh, la versione PSX è stata ritoccata in termini di difficoltà. Certo, mai quanto FFIV Advance, ma comunque rispetto alla versione per SNES la difficoltà è molto inferiore.
 

Filos85

Member
Ecco, dicevo io che il FF4 che ho giocato mi sembrava troppo facile :lol:

Cmq Epyon come ben sai, si dovrebbe ritornare sulla questione junction (già ampiamente fatto poi nell'altro topic) che è un sistema di gioco che permette anche di non livellare troppo. Evitando di fare ciò, intendevo semplicemente che senza utilizzare le parti segrete del gioco penso che questo possa risultare per lo meno nella norma come difficoltà.
 

squall199

Nuovo utente
f.f.

final fantasy VIII nn credo proprio ke sia così semplice.Artemisia è difficile da battere se nn si arriva ben allenati e preparati alla battaglia finale.E nn posso nascondere ke ho avuto qualke difficoltà la prima volta ke ci ho giocato, a capire bene come funzionavano i Junction.cmq f.f.VIII è stato l ultimo f.f. a regalare un boss finale abbastanza ostico....da li in poi i boss finali venivano spazzati via in poki minuti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Hiro ha detto:
Sapete se la forza dei nemici si adegua al livello del personaggi?

non proprio, il livello dei nemici si adegua la livello di Squall se non sbaglio, ma la forza è completamente diversa, Squall a livello 100 senza junction non potrebbe combattere quasi con nessuno...
 

Hiro

Member
Enigma ha detto:
non proprio, il livello dei nemici si adegua la livello di Squall se non sbaglio, ma la forza è completamente diversa, Squall a livello 100 senza junction non potrebbe combattere quasi con nessuno...
Quindi io potrei combattere contro artemisia al livello 40, con tutte le magie i gf e le armi, e vincere?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hiro ha detto:
Quindi io potrei combattere contro artemisia al livello 40, con tutte le magie i gf e le armi, e vincere?

con le junction puoi essere anche a livello 1 e vincere lo stesso senza alcun problema
 

FinalFantasy4ever

Nuovo utente
magari al livello 40 si ma al livello uno è esagerato...va bene ke i j. siano indispensabili xò...io la prima volta sona arrivato al 4 cd al livelo 31...e ho fatto fatica a finirlo...e poi nn concordo ke dopo artemisia tutti i boss finali siano semplici...ad esempio il boss dopo kuja in FFIX e abbastanza difficile....in FFX senza le armi dei 7 astri il boss finale nn sono riuscito a batterlo....secondo me tutti i FF sono difficili allo stesso modo....







 
Oddio, adesso paragonarmi un ExDeath a Artemisia è un pò grossa... ^^
Cmq scusami l'OT, ma quella di Zell e di Vincent è un'immagine del post? o_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FinalFantasy4ever ha detto:
magari al livello 40 si ma al livello uno è esagerato...va bene ke i j. siano indispensabili xò...io la prima volta sona arrivato al 4 cd al livelo 31...e ho fatto fatica a finirlo...e poi nn concordo ke dopo artemisia tutti i boss finali siano semplici...ad esempio il boss dopo kuja in FFIX e abbastanza difficile....in FFX senza le armi dei 7 astri il boss finale nn sono riuscito a batterlo....secondo me tutti i FF sono difficili allo stesso modo....

esagerato? Ma se a lvl 1 mi ritrovo con forza 255 vado di renzokuken e il gioco lo finisco indipendentemente dal boss che ho di fronte, mi spieghi dove sta la difficolta?
A differenza di te per me i FF sono tutti facili allo stesso modo
 
Top