Gamesource Staff
Well-Known Member
yeeeaah... anke x me è il + facile.. si arriva al cento come niente... 1000 exp che assurdita!!!!!!! poi QUASI tt i boss sn facili...
certo che alla fine allora aveva i parametri bassissimi...comunque ogni final fantasy è facilissimo se hai i parametri a mille!pissio ha detto:Questo capitolo lo ritengo il più facile della saga, mettere ogni livello a 1000 exp l'ho trovata una cosa ridicola, si può arrivare a livello 100 già all'inizio dentro al garden di Balamb (un mio amico lo ha fatto), i mostri casuali non sono nemmeno tanto difficili a meno che uno non vada a cercare rogne gettandosi a capofitto nell'isola più vicina all'inferno senza sapere a cosa va incotro, i boss nemmeno quelli creano più di tanto disagio, togliendo Omega Weapon
come se non bastasse le magie vengono impiegate più per la Junction che in battaglia, e credo che questo il gioco ancora più facile
che ne dite?
Binitu ha detto:Che discorsi assurdi, con tutti i pg al massimo TUTTI i FF sono semplici. Andando avanti senza fare grandi sessioni di leveluppaggio sono molto piu semplici il VII e il IX dove per finire il gioco non c'è mai bisogno di allenarsi. Nell' VIII andare da Adele (per fare l'esempio di un boss) senza aver fatto mai un po di allenamento vuol dire non avere nessuna speranza di vittoria.
Filos85 ha detto:C'è da precisare che per avere limt Illimitate (scusate il gioco di parole) devi iniziare ogni scontro col 25% degli hp che non è proprio un vantaggio.Basta un mostro con attacco prioritario su tutto il gruppo ed hai perso.Certamente c'è aura ma al terzo cd! oppure se livelli in modo tale da poterla assimilare dai mostri di alto livello.Altre vie non ce ne sono.
C'è anche da tener conto delle stat base.E' vero che il boss od il mostro avrà un livello proporzionale a quello di Squall per c'è differenza tra Adele a livello 7 ed un Lesmathor a livello 7.
Cmq per la precisione Omega è l'unico mostro-boss che sta sempre a livello 99.
Io personalmente ho trovato molto più facile il 9 (che con sistema diverso basato cmq sul livellamento si riesce a finire sul liv 40 senza problemi).
Binitu ha detto:Che discorsi assurdi, con tutti i pg al massimo TUTTI i FF sono semplici. Andando avanti senza fare grandi sessioni di leveluppaggio sono molto piu semplici il VII e il IX dove per finire il gioco non c'è mai bisogno di allenarsi. Nell' VIII andare da Adele (per fare l'esempio di un boss) senza aver fatto mai un po di allenamento vuol dire non avere nessuna speranza di vittoria.
Filos85 ha detto:C'è da precisare che per avere limt Illimitate (scusate il gioco di parole) devi iniziare ogni scontro col 25% degli hp che non è proprio un vantaggio. Basta un mostro con attacco prioritario su tutto il gruppo ed hai perso.Certamente c'è aura ma al terzo cd! oppure se livelli in modo tale da poterla assimilare dai mostri di alto livello.Altre vie non ce ne sono.
C'è anche da tener conto delle stat base.E' vero che il boss od il mostro avrà un livello proporzionale a quello di Squall per c'è differenza tra Adele a livello 7 ed un Lesmathor a livello 7.
Cmq per la precisione Omega è l'unico mostro-boss che sta sempre a livello 99.
Io personalmente ho trovato molto più facile il 9 (che con sistema diverso basato cmq sul livellamento si riesce a finire sul liv 40 senza problemi).
ĐΛИTΣ ha detto:secondo me FFX-2 è molto più facile di FFVIII, in 5 ore lo si finisce :/ ( quest a parte ovviamente... )
già concordo, all'inizio è un po'difficile capire il sistema junction (dopo la spiegazione di quistis ho fatto questa faccia -_--->eh?!"), ma dopo averlo capito e con le varie abilità non è poi così difficile completare il gioco...ho trovato molto più facile ff6 dell'8 però, forse perchè essendo l'8 il mio primo videogame della saga non ero ancora avvezza (O_O) al suo stile^^lionheart_93 ha detto:secondo me è il più facile e il più difficile in alcune parti, innanzitutto ci sono i junction, che se nn si ha exp nn si capisce nulla, io giocandoci quando avevo 9 anni mi sn dovuto far spiegare ttt da mio fratello ke aveva cercato le soluzioni su internet, quando xò si sanno quali magie usare nei junction diventa molto più facile, usando poi abilità HP+80% o FRZ+60% ancora più facile.